Brianza, esce di casa per fare una passeggiata e non torna più: si cerca una donna di 45 anni

0
Brianza, esce di casa per fare una passeggiata e non torna più.

Brianza, esce di casa per fare una passeggiata e non torna più. Lungo le rive dell’Adda si cerca Orquidea Rosario, la donna di 45 anni che giovedì sera era uscita dalla sua casa Cornate d’Adda, in provincia di Monza e Brianza, per andare a fare una passeggiata e non è mai più tornata. Da allora la cercano forze dell’ordine e amici: la donna non ha lasciato nessun biglietto e non ha portato con sé nulla.

Giovedì pomeriggio era uscita per andare a fare una passeggiata ed è scomparsa. Da allora in tutta la Brianza si cerca Orquidea Rosario, 45 anni. Dalle informazioni diffuse dalle forze dell’ordine, la donna è uscita di casa verso 12.30 dalla sua casa di Porto d’Adda, una frazione di Cornate d’Adda, in provincia di Monza e Brianza. Aveva detto al compagno con cui vive di voler passeggiare lungo l’Adda in zona Stallazzo dove è stata infatti vista l’ultima volta. La 45enne indossava dei leggins neri, una maglietta viola e delle scarpe della Nike scure.

La donna non ha lasciato nessun biglietto e non ha portato nulla con sé
A dare l’allarme in serata è stata la famiglia che si è presentata in caserma dai carabinieri di Bellusco. Subito sono scattate le ricerche e gli appelli sui social per ritrovare la donna, di origine domenicana ma residente da anni in Italia. Per ora i militari non stanno escludendo nessuna pista. Alcuni particolari però non lasciano pensare che la 45enne sia sia allontanata di sua spontanea volontà. Non ha lasciato nessun bigliettino in casa e non ha portato via nulla con sé. Ora la cercando le forze dell’ordine, la protezione civile, il 118 e i vigili del fuoco intervenuti anche con le squadre del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) e il personale specializzato con l’ausilio di cani e di droni. Il timore è che la donna sia caduta nel fiume: le ricerche infatti si stanno concentrando tra la centrale Esterle e la centrale Bertini, nel tratto brianzolo. Intanto famigliari e amici si stanno attivando grazie ai social per cercare Orquidea Rosario. La speranza è quella di poterla trovare al più presto.

 

Articolo PrecedenteAnziano solo e malato, due agenti cucinano per lui: “Il nostro esserci sempre in questa foto”
Prossimo ArticoloTragedia Mottarone, parla la zia da Israele: “Non abbiamo rapito Eitan, non avevamo scelta”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.