Bresso, maltrattava la compagna da vent’anni: il figlio tredicenne lo fa arrestare

0
Bresso, maltrattava la compagna da vent’anni: il figlio tredicenne lo fa arrestare.

Bresso, maltrattava la compagna da vent’anni: il figlio tredicenne lo fa arrestare. Grazie all’intervento del figlio di 13 anni, che ha chiamato i carabinieri, un uomo di 51 anni è stato arrestato a Bresso, nel Milanese, per maltrattamenti nei confronti della compagna. La donna ha poi raccontato che le vessazioni duravano da anni, ma non aveva mai denunciato per paura di ritorsioni.

Da vent’anni maltrattava la sua compagna, con vessazioni fisiche e psicologiche continue, e solo l’intervento del figlio di 13 anni della coppia ha messo fine alle botte.

Ragazzo di 13 anni chiama i carabinieri e fa arrestare il padre violento
Attorno alle 23 della serata di ieri, sabato 27 marzo, i carabinieri di Bresso, nel Milanese, sono intervenuti e hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, un 51enne di nazionalità albanese, giardiniere e pregiudicato per favoreggiamento, dopo che il figlio tredicenne della coppia ha contattato il 112 per richiedere aiuto. Il ragazzino ha chiesto l’intervento di una pattuglia spiegando che il padre stava aggredendo fisicamente la madre, afferrandola per i capelli.

L’intervento dei militari in un appartamento di Bresso

Giunti sul posto, in via Isimbardi, i militari di Bresso e i colleghi della stazione di Cormano sono riusciti a bloccare l’uomo e arrestarlo. La vittima è stata invece portata all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, dove ha ricevuto le prime cure e poi è stata poi dimessa con prognosi di quattro giorni per “algia a polso e cuoio capelluto ed abrasione alla palpebra sinistra”.

Le vessazioni fisiche e psicologiche duravano da 20 anni
La donna, un’italiana 46enne, impiegata e incensurata, ha poi dichiarato di subire soprusi, pestaggi e minacce da parte del compagno da 20 anni. Fatti mai denunciati prima per paura di ritorsioni da parte sua Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato poi condotto presso la casa circondariale di Milano San Vittore.

L’ultimo grave episodio di violenza domestica si è verificato poche ore fa a Brescia. Un uomo che non accettava che la fidanzata lo stesse per lasciare, l’ha picchiata e minacciata, poi l’ha caricata in un furgone e portata in mezzo alla campagna, dove l’ha costretta a camminare nuda in un bosco mentre chiedeva scusa.

Articolo PrecedenteIntervista Esclusiva a Simone Coccia da Spogliarellista a direttore di un Museo
Prossimo ArticoloLecce, minaccia col fucile la compagna: la figlia di 12 anni chiama il 113 e lo fa arrestare
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.