Bomba d’acqua a Roma: allagato un asilo, intrappolati 40 bambini e 6 adulti

0
Bomba d’acqua a Roma: allagato un asilo, intrappolati 40 bambini e 6 adulti.

Bomba d’acqua a Roma: allagato un asilo, intrappolati 40 bambini e 6 adulti. Forte pioggia, grandine e temporali si sono riversati su Roma nella tarda mattinata di oggi, martedì 8 giugno, giornata di allerta meteo nel Lazio. Allagato un asilo a Castelnuovo di Porto e strade in zona Roma Nord. Per oggi le previsioni del meteo registrano ancora precipitazioni, domani invece il tempo dovrebbe migliorare senza pioggia e con schiarite.

Bomba d’acqua a Roma, nella tarda mattinata di oggi, martedì 8 giugno, a partire dalle ore 12.30 la Capitale è stata colpita dal maltempo, con forte pioggia, grandine e tuoni. La pioggia ha allagato un asilo a Castel Nuovo di Porto, all’interno del quale quaranta bambini e sei adulti sono rimasti intrappolati, impossibilitati ad uscire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra di Prati, che hanno proceduto alle operazioni per metterli in sicurezza. Tutti sono stati fatti uscire dall’edificio scolastico e portati in un albergo poco distante. Le previsioni lo avevano annunciato: per stamattina infatti era prevista allerta meteo su diverse zone del Lazio, Roma compresa. La perturbazione è arrivata nella zona Nord, che risulta più colpita per poi raggiungere le altre aree della città. Strade allagate a Corso Francia, Ponte Milvio, Prati, Montemario e Nomentano e difficoltà alla circolazione dei veicoli. Non si registrano al momento interruzioni del servizio di trasporto pubblico. Una pausa al maltempo è prevista per la giornata di domani, mentre le precipitazioni continueranno fino a stasera.

Maltempo Roma, Corso Francia diventa un fiume

Allerta meteo a Roma per martedì 8 giugno
Oggi, martedì 8 giugno, sono previsti temporali per l’intero arco della giornata, con un miglioramento verso sera. Queste le previsioni del meteo a Roma, le temperature nella Capitale oscilleranno tra 17 e 23 centigradi. Situazione analoga di maltempo anche sul resto del territorio del Lazio, con temporali e pioggia. È prevista allerta meteo gialla per criticità idrogeologica per temporali sulle zone: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Aniene, da stamattina e per le successive 9-12 ore.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 9 giugno
Domani, mercoledì 9 giugno, le previsioni del meteo a Roma registrano un lieve e temporaneo miglioramento, con annuvolamenti e qualche schiarita. Pare che le precipitazioni saranno assenti, con cielo poco nuvoloso di notte e al mattino, sereno di pomeriggio e alla sera. I valori saranno compresi tra minime di 15 e massime di 29 centigradi.

Articolo PrecedenteOmicidio Sarah Everard, il poliziotto confessa: rapì e stuprò la 33enne fino a ucciderla
Prossimo ArticoloCorea del Nord, portare i jeans attillati è punibile con la pena di morte: le norme contro l’Occidente
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.