Bologna, in hotel per partecipare a un talent show picchia la fidanzata incinta

0
Bologna, in hotel per partecipare a un talent show picchia la fidanzata incinta.

Bologna, in hotel per partecipare a un talent show picchia la fidanzata incinta. In manette un 21enne. Le violenze sono avvenute nella camera di un albergo nel Bolognese nel quale si svolgevano i provini. Stando alle ricostruzioni del carabinieri, la giovane lo aveva accompagnato all’evento per “stargli vicino e incoraggiarlo a sviluppare il suo talento durante le selezioni”.

Un 21enne di Pieve di Cento, Bologna, è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate. Secondo le ricostruzioni avrebbe picchiato la fidanzata incinta mentre si trovava nella stanza d’hotel che aveva preso per passare la notte, in attesa di partecipare a un’audizione organizzata da una società all’interno dell’hotel, per le selezioni ad un talent show. Stando alle ricostruzioni del carabinieri, la giovane lo aveva accompagnato all’evento per “stargli vicino e incoraggiarlo a sviluppare il suo talento durante le selezioni”. Le grida d’aiuto della malcapitata hanno finito per attirare l’attenzione dei dipendenti della struttura ricettiva che hanno telefonato al 112. Diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di San Giovanni in Persiceto si sono dirette sul posto.

21enne arrestato, ragazza in ospedale: 25 giorni di prognosi

Una volta entrati nella camera della coppia, gli investigatori hanno trovato il 21enne in evidente stato di agitazione, mentre la sua fidanzata, ferita al collo e in stato di shock, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale per essere visitata d’urgenza, essendo alla fine del periodo di gravidanza. La poveretta, alla fine, ha ricevuto 25 giorni di prognosi. Il 21enne è stato invece arrestato e al termine della direttissima la misura è stata convalidata. Il giudice, inoltre, in sede di giudizio direttissimo, ha sottoposto il ragazzo ad un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua fidanzata.

Articolo PrecedenteEmergenza maltempo, tempesta e grandine a Gonzaga (Mantova): chicchi grossi come palline da tennis
Prossimo ArticoloArresti Grafica Veneta, toglievano soldi ai lavoratori sfruttati attraverso prelievi dai bancomat
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.