Bologna, cade dalle scale del b&b dove è in vacanza con la fidanzata: Alessandro muore a 30 anni

0

È morto a 30 anni Alessandro Catastini dopo 4 giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna: il giovane era in vacanza nella cittadina insieme alla fidanzata quando è precipitato dalla tromba delle scale del bed & breakfast dove alloggiavano, riportando traumi alla testa e al torace che si sono rivelati fatali.

Quello che doveva essere un weekend di festa si è trasformato in tragedia per una coppia originaria di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto. È successo a Bologna, dove Alessandro Catastini è morto a soli 30 anni dopo essere precipitato dalle tromba delle scale del bed & breakfast di via Marconi dove era in vacanza con la fidanzata, facendo un volo di 10 metri. L’incidente si è verificato la scorsa domenica 29 dicembre: erano le 18:30 circa quando il ragazzo, barista di professione, è caduto nel vuoto dal secondo piano della struttura, per cause che al momento sono ancora in via di accertamento. Unica testimone di quanto successo è la ragazza, che ha urlato e ha chiamato i soccorsi. Trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, è morto ieri, giovedì 2 gennaio, dopo quattro giorni di agonia nel reparto di rianimazione. I traumi alla testa e al torace e la presunta perforazione del polmone gli sono stati fatali.

Stando al racconto della fidanzata di Alessandro, i due erano appena usciti dalla loro stanza per andare a fare una passeggiata in centro a Bologna. Il ragazzo però, forse per scattare una foto, è salito sul corrimano, ha perso l’equilibrio ed è precipitato. È probabile anche che abbia avuto un malore, ma si tratta solo di ipotesi. Appena appreso dell’accaduto sono arrivati in città la madre, la sorella e il fratello. Ieri poi, dopo la morte del ragazzo, la mamma è andata in Questura a sporgere denuncia. Il sospetto della donna è che la struttura ricettiva non fosse del tutto a norma, ma al momento non è stata posta sotto sequestro. Alessandro a Castiglione era molto conosciuto: oltre a gestire il bar di famiglia, era note per le sue passioni, dal basket al surf.

 

Articolo PrecedenteMirella morta in un incidente, la mamma ha visto tutto da casa: “Non sapeva fosse la figlia”
Prossimo ArticoloOmicidio Samira El Attar, localizzato in Spagna il marito in fuga
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.