Boho Beach al Fatti di Mare Beach Bar e Restaurant

0

Al Fatti di Mare Beach Bar e Restaurant – Cala Sassari (Golfo Aranci) si è svolto il Boho Beach, un evento in stile Hippy Chic & Bohemian.

Nella giornata di Venerdì 27 Luglio si è svolto al Fatti di Mare Beach Bar e Restaurant un bellissimo evento, il Boho Beach un idea che ha dato i suoi frutti. Nel Pomeriggio l’Aperitivo con uno sfondo meraviglioso. Il Mare della Sardegna, con la Regina indiscussa che padroneggiava l’orizzonte: Tavolara. La serata in stile Hippie Chic & Bohemian ha dato vita a vari spettacoli. La bellissima: Jenia Yevgeniya Lukichova si è esibita in una danza acrobatica su tessuti. Durante la serata si sono esibiti: Mauro Meloni (Voce e Chitarra), e Roberto Aversano (Chitarra) in arte WIDE ACOUSTIC, che hanno accompagnato con la loro musica la cena dei clienti del Ristorante, mentre in alto nel cielo lo spettacolo che tutti aspettavano: L’Eclissi di Luna più lunga del secolo. La serata prosegue con la musica di Daniel Dowhan in arte Mymio in puro stile Deep House, misto Tribal House che ha unito tutti i presenti a ballare sotto le stelle. Insieme a Daniel Dowhan, ha Collaborato Gianluca Zambelli (Percussioni e Dj-Set), Michele della Negra (Dj-Set). Per gli appassionati del SUP ( stand up paddle ) erano presenti i Ragazzi del Planet Fitness Olbia & SurfStar WaterSport Centers , che hanno dato la possibilità ai presenti di salire sulla tavola da Sup e provare questa variante del Surf.

Grazie a tutto lo staff di Fatti di Mare per averci accolto nella loro grande famiglia, e a Sonia Ripamonti dell’Agenzia Special Occasion Services (www.specialoccasionservices.com) per la fiducia,la Collaborazione e l’Organizzatrice dell’evento. Fatti di Mare Beach Bar e Restaurant – Cala Sassari Punta Pedrosa, 07020 Golfo Aranci

Fatti di Mare – Pagina Ufficiale
MyMio – Pagina Ufficiale
SurfStar WaterSport Centers – Pagina Ufficiale
Planet Fitness Olbia – Pagina Ufficiale
Wide Acoustic – Pagina Ufficiale
Mare Forza 7 (Noleggio Gommoni/Escursioni) – Pagina Ufficiale
Henna Aki – Pagina Ufficiale
Special Occasion Services – Pagina Ufficiale / Sito Ufficiale

 

Foto By Fabio Falchi

[URIS id=4120]

[URIS id=4217]

Articolo PrecedentePrete arrestato per violenza sessuale su bambina a Calenzano: la procura chiede il carcere
Prossimo ArticoloNetflix acquista Mowgli – Il figlio della giungla dalla Warner Bros.
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.