Bimba di 3 anni cade dal dodicesimo piano, fattorino eroe la afferra al volo e la salva

0
Bimba di 3 anni cade dal dodicesimo piano, fattorino eroe la afferra al volo e la salva.

Bimba di 3 anni cade dal dodicesimo piano, fattorino eroe la afferra al volo e la salva. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica ad Hanoi, in Vietnam, e ha visto come protagonista Nguyen Ngoc Manh, un fattorino di 31 anni che per caso si trovava a passare in zona per lavoro e si è trasformato in un vero e proprio angelo custode per la piccola. La bimba è ora ricoverata ma si salverà.

Qualcuno lo ha definito un vero e proprio gesto eroico e certamente il salvataggio di una bambina di appena 3 anni caduta dal dodicesimo piano di un condominio ha dell’incredibile. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica nel distretto di Thanh Xuan, ad Hanoi, in Vietnam, e ha visto come protagonista Nguyen Ngoc Manh, un fattorino di 31 anni che per caso si trovava a passare in zona e si è trasformato in un vero e proprio angelo custode per la piccola. La drammatica scena è stata ripresa in alcuni video delle telecamere di sorveglianza della zona. Nei filmati si vede la piccola scavalcare il balcone della sua abitazione e rimanere penzoloni per alcuni drammatici secondi prima di cader nel vuoto dal grattacielo.

I residenti nelle vicinanze, che hanno assistito a ciò che stava accadendo, hanno gridato aiuto mettendo in allarme un fattorino che aspettava un cliente sul posto e che, senza pensarci due volte, si è subito lanciato in soccorso della bambina. “Ho sentito le urla, mi sono guardato intorno e ho guardato in alto, poi ho visto un bambino che si arrampicava sulla ringhiera del piano superiore” ha raccontato il 31enne ai giornali locali, aggiungendo: “Ho immediatamente aperto la portiera della macchina e ho cercato di arrampicarmi sul tetto di metallo al piano terra del palazzo per prenderla nel caso in cui cadesse”.

“Dopo essere salito sul tetto di circa 2 metri di altezza, ho visto la bambina cadere. In quel momento, sono scivolato, ma ho cercato di allungare le mani in avanti per prenderla. Fortunatamente, la bambina è caduta tra le mie braccia. Sia io che lei siamo caduti e abbiamo sbattuto contro il tetto di metallo” ha ricostruito l’uomo. La piccola, trasportata subito in ospedale, ha riportato lesioni a braccia e gambe ma le sue condizioni sono ora stabili. L’uomo ha riportato una distorsione ma sta bene. Mia figlia ha più o meno la sua età, sono felice di averla salvata ha concluso il 31enne “.

Articolo PrecedenteMorta Anna Majani, la regina del cioccolato: era la madre del Cremino Fiat
Prossimo ArticoloModena, auto esce di strada, travolge e uccide un pedone di 51 anni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.