Bimba di 2 anni sparisce nel nulla mentre gioca con i cani nel cortile di casa in Australia

0
Bimba di 2 anni sparisce nel nulla mentre gioca con i cani nel cortile di casa in Australia.

Bimba di 2 anni sparisce nel nulla mentre gioca con i cani nel cortile di casa in Australia. Una disperata ricerca è in corso da alcune ore in Australia per rintracciare una bambina di appena due anni e mezzo sparita nel nulla improvvisamente mentre giocava con i cani di famiglia nel cortile di casa sua nello stato del Queensland. La polizia, i volontari  la stanno cercando ora in tutta la zona anche con l’aiuto di un elicottero con apparecchiature per la visone notturna.

Una disperata ricerca è in corso da alcune ore in Australia per rintracciare una bambina di appena due anni e mezzo sparita nel nulla improvvisamente mentre giocava con i cani di famiglia nel cortile di casa sua nello stato del Queensland, in Australia. L’allarme è scattato verso le 15:30 di lunedì ora locale, poco prima dell’alba di oggi in Italia, quando i genitori e i parenti si sono accorti della sua assenza dal cortile. I familiari, credendo si fosse allontanata di qualche metro, hanno iniziato a cercarla nelle vicinanze dell’abitazione ma senza esito così infine hanno deciso di chiedere aiuto alla polizia e agli altri soccorritori che hanno subito fatto scattare una massiccia campagna di ricerche che però finora purtroppo è stata senza successo.

La sparizione della piccola Ruby è avvenuta nella proprietà di Males Drive a Tara, piccola località della Western Downs Region dove anta con la famiglia. Di fronte all’insuccesso delle prime ricerche la madre della piccola, Sky Gulliver, ha chiesto aiuto sui social media e ai media locali. “Voglio solo che la mia bambina torni a casa dove è al sicuro. Mi sta uccidendo sapere che lei è là fuori, lontana dai suoi genitori che la amano così tanto”, ha dichiarato la donna, facendo un disperato appello: “Se qualcuno l’ha incontrata, per favore la riporti a casa, vogliamo solo la nostra bambina a casa.”

Secondo i familiari Ruby è una bimba molto tranquilla e persino timida che mai prima d’ora si era allontanata dal cortile di casa. “Stava giocando con un cucciolo in quel momento” hanno spiegato i parenti , aggiungendo: “Un secondo stava giocando con il cane e un secondo dopo era sparita”. I familiari si sono distratti per runa manciata di minuti e quando son ritornati lei era sparita nel nulla. La polizia, i volontari  la stanno cercando ora in tutta la zona anche con l’aiuto di un elicottero con apparecchiature per la visone notturna. La polizia ha detto che non aveva intenzione di sospendere la ricerca neanche di notte.

Articolo PrecedenteOmicidio Bolzano, Benno Neumair confessa di aver ucciso i genitori
Prossimo ArticoloUccide la figlia di due anni: la donna aveva denunciato il marito tre volte
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.