Bebè miracolo, sopravvive a 25 attacchi cardiaci in un giorno

0

Dalla nascita 30 arresti e 17 operazioni, ora a 19 mesi sta bene

Lo si può definire un bimbo dei miracoli. Il piccolo Theo Fry ha commosso la Gran Bretagna intera: è infatti sopravvissuto a 25 attacchi di cuore in un giorno.
La sua lotta per la vita è iniziata ad appena otto giorni – e prima di spegnere le prime candeline aveva già combattuto un totale di 30 arresti cardiaci, subito 17 operazioni – due delle quali con un intervento chirurgico a cuore aperto.
Ora a 19 mesi, questo piccolo guerriero ha recuperato in maniera sorprendente. “Tutti si aspettavano che Theo morisse”, evidenzia la mamma Fauve Syers, in un’intervista esclusiva al Mirror. “Ora- aggiunge – ha una tale gioia per la vita. È veramente un miracolo”. Curato all’Alder Hey di Liverpool, lo stesso ospedale dove è stato preso in carico il piccolo Alfie Evans, ha iniziato la sua lotta ad appena una settimana di vita per un tipo di scompenso cardiaco, ha avuto un arresto cardiaco durante un’operazione e poi, in una notte che i suoi genitori ricorderanno per sempre, il 31 gennaio 2017, ad appena nove mesi ha avuto 25 arresti cardiaci in 24 ore. Il chirurgo che ha salvato il piccolo Theo ha descritto il suo recupero come “sorprendente”.
Il dottor Ramana Dhannapuneni, ha sottolineato: “Theo ha subito il maggior numero di arresti in 24 ore di cui ho sentito parlare – è molto raro e inusuale. Abbiamo dovuto operare immediatamente, poiché non sarebbe sopravvissuto molto più a lungo”. Un anno dopo, Theo sta bene. “Tutti quelli che lo vedono trovano che sia felice – conclude mamma Fauve – è incredibile quello che ha passato. È così forte”.

Articolo PrecedenteIsraele bombarda obiettivi Iran in Siria
Prossimo ArticoloCucchi: carabiniere al telefono, aiutare colleghi in difficoltà
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.