BATTISTI. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): SODDISFATTA PER LA CATTURA. PAGHI PER CRIMINI DI CUI SI È MACCHIATO

0

Dopo quasi quaranta anni di fuga infinita, finalmente, Cesare Battisti viene assicurato alla giustizia italiana. Sconterà l’ergastolo, pena che, pur non riportando in vita quanti sono caduti per mano sua, forse restituirà un po’ di serenità alla famiglia delle sue vittime.

La sua cattura chiude il triste capitolo della stagione del terrorismo nel nostro paese. Mi auguro, però, che ora, a pagare per i gravi crimini di cui si sono macchiati, siano anche tutti gli altri terroristi italiani ancora latitanti all’estero.

 

Una domanda su come sia stato possibile questo fenomeno della latitanza di così tanti terroristi prima o poi bisognerà farsela, anche per capirne eventuali coperture e connivenze».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedenteBattisti, fine della fuga: tradito dal vizio dell’alcol e dai messaggi su Facebook
Prossimo ArticoloMinacce di morte contro sindaco Nuorese
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.