Battipaglia, 12enne muore per arresto cardiocircolatorio davanti a un negozio

0
Battipaglia, 12enne muore per arresto cardiocircolatorio davanti a un negozio.

Battipaglia, 12enne muore per arresto cardiocircolatorio davanti a un negozio. A Battipaglia, in provincia di Salerno, un giovanissimo di soli 12 anni è morto in seguito ad un arresto cardiocircolatorio mentre si trovava nei pressi di un negozio su via Trieste. Inutili i soccorsi delle ambulanze dell’Humanitas, giunte sul posto immediatamente. Indagano i carabinieri del posto.

Un bambino di dodici anni è morto a Battipaglia dopo un improvviso malore che gli causato un arresto cardiocircolatorio. Il giovane si trovava nei pressi di via Trieste, in pieno centro, quando si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo. Sul posto sono giunti i soccorsi con un’ambulanza dei volontari della Humanitas, che hanno provato a salvargli la vita: ma nonostante un lungo massaggio cardiaco, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Stando a quanto appreso, a stroncare la vita del dodicenne di Battipaglia sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio in seguito ad un malore iniziale, che non gli avrebbe lasciato scampo nonostante gli immediati soccorsi ricevuti dal giovane salernitano. Poco dopo la tragedia sono arrivati sul posto anche i carabinieri della locale stazione, che hanno assunto il comando delle indagini e stanno procedendo a tutti i rilievi del caso. Non è escluso che nelle prossime ore possa venire disposta l’autopsia sul corpo del giovanissimo, che possa aiutare a fare chiarezza sulle esatte cause della morte.

Sono al vaglio anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona o all’interno dello stesso esercizio commerciale. Non è chiaro se al momento della tragedia fosse da solo all’interno dell’esercizio commerciale, un’area aperta 24 ore su 24 dove sono presenti distributori automatici di vario genere, come merendine e bibite. Sconvolta l’intera comunità battipagliese per una vicenda che è avvenuta a due passi dal centro, lungo via Trieste che si trova a ridosso di piazza Aldo Moro, dove ha sede anche il comune di Battipaglia stesso.

Articolo PrecedenteUccisa a Natale, disse a un’amica: “Ti lascio una lettera, così se mi ammazzano lo saprai”
Prossimo ArticoloTra disagio da pandemia e possesso, il 2020 dei femminicidi finisce con una scia di sangue
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.