Barack e Michelle Obama produrranno film e serie per Netflix

0

L’ex presidente e l’ex First Lady hanno raggiunto un accordo pluriennale con la piattaforma di streaming per la produzione di film, serie tv e docuserie ispirazionali

La voce circolava da qualche mese, da quando il New York Times aveva riportato le ipotesi su una possibile collaborazione dell’ex presidente degli Stati Uniti e Netflix. Ora è la stessa piattaforma di streaming a confermare la notizia: Barack e Michelle Obama hanno firmato un accordo pluriennale per la produzione di svariati contenuti che andranno a rimpolpare il catalogo del brand digitale.

L’accordo, si legge nella stringata nota ufficiale, prevede “la produzione di film e serie tv per Netflix, incluse potenzialmente serie di fiction e non-fiction, docuserie, documentari e lungometraggi“. Già in marzo si era detto che eventuali mosse televisive dell’ex coppia presidenziale non sarebbero comunque state indirizzate a fare da contraltare alla propaganda di Trump, bensì a fornire storie ispirazionali in linea con i potenti messaggi di inclusione e tolleranza lanciati da presidente e First Lady durante i loro otto anni in carica.

Nel frattempo i due lavorano anche ai loro memoir, che è quasi sicuro finiranno anch’essi sotto la lente della produzione cinematografica o televisiva. L’autobiografia di Michelle ObamaBecoming, è attesa per ilprossimo autunno, mentre quella di Barack non ha ancora una data ufficiale di lancio.

Articolo PrecedenteFacebook si scusa con l’Europa.
Prossimo ArticoloJennifer Aniston è il primo Presidente degli Stati Uniti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.