Bambino di 3 anni affoga nel canale mentre dava da mangiare alle anatre a Newbury

0
Bambino di 3 anni affoga nel canale mentre dava da mangiare alle anatre a Newbury.

Bambino di 3 anni affoga nel canale mentre dava da mangiare alle anatre a Newbury. Un bambino è morto il 13 marzo dopo essere caduto in un canale mentre dava da mangiare alle anatre con sua madre a Newbury, nel Berkshire (Inghilterra).

Newbury, la madre si è tuffata in acqua nel tentativo di salvarlo

Sua madre si è tuffata disperatamente in acqua nel tentativo di salvarlo prima dell’arrivo dei soccorsi. Entrambi sono stati portati d’urgenza in ospedale ma, come riferito dalla polizia di Thames Valley, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Il bambino e sua madre stavano dando da mangiare alle anatre e ai cigni nel canale a pochi metri da un parco per bambini quando si è verificato l’incidente.

I vigili del fuoco sono riusciti a salvare la donna, il bambino è morto in ospedale

“É successo tutto all’improvviso. Il bimbo è scivolato nell’acqua e lei ha fatto il possibile per tentare di salvarlo” – ha riferito un amico della donna. “Siamo devasti per quello che le è accaduto. Con tutto il cuore mi dispiace, non sarà facile superare questa tragedia”. Lo “strano incidente” è avvenuto a pochi metri da Victoria Park, Newbury, che si trova di fronte al canale con dozzine di bambini che giocavano.

I passanti hanno chiamato il numero d’emergenza ed in pochi istanti sono arrivati sul posto la polizia e i vigili del fuoco che sono riusciti a salvare la madre ed hanno fatto il possibile per rianimare il figlio che è deceduto dopo poco in ospedale. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Articolo PrecedenteARRIVA KITKAT BUNNY. A PASQUA IL WAFER PIÙ FAMOSO AL MONDO SI VESTE DA CONIGLIETTO
Prossimo ArticoloPerde un occhio a 18 anni dopo essere stata sfregiata con l’acido dall’ex, il dramma della trans Asya: Turchia indignata
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.