Badesi – Music On The Beach un successo ben riuscito!

0
Music On The Beach un successo ben riuscito

Come già preannunciato dopo la 35° Edizione dello storico Carnevale Estivo di Badesi, Ieri 15 Agosto 2019 si è svolto il Music On The Beach con tanti ospiti speciali!

Direttamente da Radio 105 il Deejay Walter Fargi Fargetta accompagnato dal Vocalist Ex tronista di Uomini & Donne – Leonardo Greco, e non solo. I super ospiti della serata I DJS FROM MARS. Questo è stato il super programma del Music On The Beach di quest’anno! ad attendere questi grande artisti un vastissimo pubblico, che non solo ha apprezzato l’organizzazione, ma anche la serata super riuscita!. Ad allietare non solo le orecchie ma anche gli occhi, I fuochi d’artificio che hanno illuminato tutta Badesi Mare. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff, de L’Associazione Carnevale Badesano, fondata nel 2014 ha lo scopo di incentivare la crescita del carnevale invernale ed estivo e promuovere sempre più la tradizione carnevalesca del nostro paese. E’ composta dai diversi rappresentanti dei carri e dai simpatizzanti del carnevale con lo scopo di organizzare esclusivamente la realizzazione di quattro giornate dedicate al carnevale: due invernali (giovedì con la tradizionale favata e il ballo dei bambini e il Lunedì con la tradizionale sfilata) e il 13 agosto, data ormai storica, con il carnevale estivo.

QUI LA PAGINA FACEBOOK
Ringraziamo inoltre
tutti i collaboratori, che hanno aiutato nella realizzazione dell’evento. E tutti gli Artisti presenti.
FOTO COMING SOON.

Articolo PrecedenteGettata nella fognatura, una neonata viene salvata dai cani randagi
Prossimo ArticoloPozzuoli, si suicida con una pistola nel parcheggio dell’ospedale Santa Maria delle Grazie
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.