Leggete un po’ cosa ha dichiarato l’interprete di Pepper Potts

Attenzione: SPOILER su Infinity War e Avengers 4

In Avengers: Infinity War è apparsa giusto per pochi secondi, ma è proprio Gwyneth Paltrow, la Pepper Potts dell’Universo Cinematografico Marvel, a spifferare un enorme SPOILER sul futuro di Tony Stark / Iron Man, e quindi, su Avengers 4.

Ha infatti dichiarato l’attrice durante un’intervista: «Pepper e Tony hanno davvero avuto un lungo viaggio assieme. Lei ha ovviamente iniziato come assistente, e poi la relazione si è evoluta, e ora sono sposati e hanno un figlio. La loro relazione si è evoluta in tutte le maniere in cui le grandi storie d’amore si evolvono».

Sì, avete letto bene: sposati e con un figlio! Infinity War e Avengers 4, ricordiamo, sono stati girati insieme, e quindi molto probabilmente la Paltrow li considera un unico film. L’info, insomma, non può che essere considerato un’anticipazione di quello che vedremo nel prossimo blockbuster dedicato ai Vendicatori!

Non sappiamo voi, ma la nostra impressione è che l’UCM abbia intenzione di concludere la storyline di Tony Stark proprio con un bel matrimonio e un pargoletto! Per sapere come andranno davvero le cose, però, non ci rimane che attendere l’uscita di Avengers 4 prevista nel 2019!

Leggi anche: Ecco tutto quello che sappiamo sul sequel di Infinity War

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Infinity War è attualmente nelle sale di (quasi) tutto il mondo, e come era facilmente immaginabile, sta sbancando ai botteghini come se non ci fosse un domani, e alta è la probabilità che presto raggiunga il 2 miliardi di dollari d’incasso.

Nella sua colossale squadra di attori, tra gli altri: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America / Nomad), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Josh Brolin (Thanos), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Don Cheadle (War Machine), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper(Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Tom Hiddleston(Loki), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong), Peter Dinklage (Eitri), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Linda Cardellini (Laura Barton), Letitia Wright (Shuri), Idris Elba (Heimdall), Winston Duke (M’Baku), Benicio Del Toro (Il Collezionista) e Carrie Coon (Proxima Midnight)