Austria, serpente spunta dal water e gli morde i genitali: 65enne finisce in ospedale

0
Austria, serpente spunta dal water e gli morde i genitali.

Austria, serpente spunta dal water e gli morde i genitali. È finito in ospedale a causa delle ferite riportate dopo il morso del serpente, il 65enne austriaco vittima di un vero e proprio lunedì da incubo. L’uomo, secondo quanto riportato dalla polizia, è stato morso dal rettile spuntato dal water proprio mentre era seduto sulla tazza. Il serpente sarebbe fuggito dalla casa del vicino.

Un lunedì da incubo per un 65enne austriaco che quando si è svegliato e ha raggiunto il bagno come ogni mattina non pensava che di lì a poco sarebbe finito in ospedale per un morso di serpente. E invece è proprio quello che è accaduto quando l’uomo si è seduto sul water dal quale è spuntato fuori un pitone lungo quasi due metri che lo ha morso nella zona dei genitali. A raccontare l’assurda storia è il protagonista della vicenda che si è rivolto alla polizia intervenuta immediatamente nel suo appartamento di Graz.

Mi sono seduto sul water e ho sentito un pizzico
Erano le 6 del mattino quando il 65enne, probabilmente ancora assonnato, ha raggiunto il bagno e si è seduto sul water. Pochi secondo e ha iniziato a urlare dal dolore a causa di un morso dato da un serpente. “Poco dopo essersi seduto sul water, l’uomo, residente a Graz, come da lui raccontato, ha sentito un ‘pizzico’ nell’area dei suoi genitali”, le parole del portavoce della polizia. Il serpente, un pitone originario dell’Asia e lungo 1,6 metri, aveva lasciato l’appartamento del suo proprietario, vicino di casa del 65enne, per raggiungere proprio la casa dell’uomo che è poi finito in ospedale.

Il serpente apparteneva al vicino di casa
Lo avrebbe fatto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, scivolando nella toilette attraverso gli scarichi, anche se il suo percorso esatto non è ancora chiaro alla polizia. Un esperto di rettili contattato dai servizi di emergenza ha rimosso il serpente dalla toilette, lo ha pulito e lo ha restituito al suo proprietario. Il 65enne intanto, finito in ospedale, è stato medicato dopo aver riportato delle ferite lievi mentre il vicino di casa dell’uomo, un 24enne che possiede 11 serpenti, tutti costrittori, è stato denunciato l’accusa di aver causato lesioni personali per negligenza.

Articolo PrecedenteTocco il Cielo e torno – Bertoni Editore – scritto da Alessia Marcoccia
Prossimo ArticoloRiccardo Pondi condannato a 24 anni: uccise la moglie mentre le figlie dormivano nell’altra stanza
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.