Attraversa la strada con la carrozzina elettrica, ma lo investe un Suv: muore un 61enne

0
Attraversa la strada con la carrozzina elettrica, ma lo investe un Suv.

Attraversa la strada con la carrozzina elettrica, ma lo investe un Suv. Stava attraversando la strada a Pesaro con la sua carrozzina elettrica, ma un Suv lo ha investito buttandolo violentemente a terra. Antonio Cetta, 61 anni, è morto sul colpo. per lui sono stati vani i soccorsi. L’uomo viveva nel quartiere popolare di Muraglia con le sue quattro gatte. In via Flaminia, tre anni prima, stava per incorrere nello stesso tipo di incidente.

Una tragedia si è verificata a Pesaro, dove un disabile di 61 anni stava percorrendo la strada con la sua carrozzina elettrica quando è finito al centro della carreggiata ed è stato scaraventato con violenza a terra da un Suv, che lo ha travolto sulle strisce pedonali della via Flaminia. La vittima si chiama Antonio Cetta e stava normalmente attraversando la strada come ogni giorno. L’uomo si spostava in maniera autonoma e mai gli era successo di essere vittima di incidenti mentre era in strada.

Questa volta, l’uomo è stato scaraventato a terra dal mezzo e poi è morto sul colpo. Per lui sono stati purtroppo inutili i soccorsi del 118. La Polizia Municipale è intervenuta sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Per adesso ancora nulla si sa sui dettagli dell’incidente. Sconvolta la comunità e tutti coloro che hanno assistito al terribile scontro. Cetta viveva nelle case popolari di Muraglia ed era molto noto a Pesaro. Alcuni abitanti sono scesi in strada nonostante la zona rossa per essere d’aiuto o si sono affacciati alle finestre per capire cosa fosse successo. Sono intervenute anche due operatrici socio-sanitarie del Comune che ogni giorno lo assistevano a domicilio. Chi lo conosceva lo descrive come una persona molto rispettosa dei sentimenti altrui e molto affettuosa. I suoi più grandi affetti, nonché membri della sua famiglia, erano le quattro gatte che vivevano con lui, ora rimaste sole nell’abitazione del quartiere popolare di Muraglia.

Il tratto di via Flaminia interessato dall’incidente è stato bloccato per più di un’ora, mentre sia il suv che la carrozzina elettrica sono stati portati via da un carroattrezzi. Il tutto è avvenuto davanti al negozio Fidomania, noto a Cetta per diversi motivi. Tre anni prima, proprio da quelle parti, stava per incorrere nello stesso tipo di incidente. Quella volta però lo aveva superato per un pelo, mentre il Suv che lo ha investito nella giornata di ieri è stato per lui fatale.

Articolo PrecedenteIndonesia, autobus si ribalta e cade in un burrone: morti 27 studenti
Prossimo ArticoloMilitare di 43 anni morto in Sicilia dopo vaccino AstraZeneca, dieci indagati per omicidio colposo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.