“Assotutela” premia le eccellenze 2018/19 senato repubblica

0

Manca davvero poco ormai: il 4 febbraio “Assotutela” premia le eccellenze italiane ponendo particolare attenzione al mondo della sanità della disabilità e del sociale.

L’iniziativa “Premio Assotutela 2018/19 per le Eccellenze Italiane” si svolgerà alle ore 16 presso la splendida Sala Isma del Senato della Repubblica.
Come ormai tradizione, infatti, torna l’attesa kermesse, fortemente voluta e organizzata dall’associazione del presidente, Michel Emi Maritato. Numerosi tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale e culturale, dunque, riceveranno l’ambito riconoscimento di Eccellenza Italiana 2018/19. L’evento sarà condotto da Fabio Camillacci, mentre a moderare saranno Maria D’Amico e Antonella Picariello. Particolare attenzione, quest’anno, l’associazione Assotutela intende dedicarla al comparto sanitario, socio-assistenziale, sociale e del mondo della disabilità. A ricevere il riconoscimento di Eccellenza italiana 2018/2109 tantissimi ospiti di spicco, tra questi la bellissima Serena Rossi, attrice di origini campane che abbiamo visto recentemente, nel 2018, sul grande schermo in “Ammore e Malavita”, film che ha superato il milione di euro di incassi. Serena Rossi proprio in questi ultimi giorni è ritornata al centro dell’attenzione per aver interpretato molto bene un’artista dalla voce unica, con un’esperienza umana scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali. Si tratta di Mia Martini, il cui film “Io sono Mia” è approdato sul grande schermo per soli tre giorni e che il 12 febbraio andrà in onda, in prima serata, su Rai1. Il presidente, Micheal Emi Maritato, è onorato di conferire il premio per la categoria cinema e televisione a Serena Rossi per esser stata protagonista di un film che ha emozionato e che ci ha fatto riviere profondamente una dell’artisti più importanti della musica italiana.

Articolo PrecedentePremio per le Eccellenze Italiane. R.Mussolini (Con Giorgia): «Enorme soddisfazione per riconoscimento da Assotutela»
Prossimo ArticoloAMA: R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): BASTA SCONTI AI GRILLINI
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.