ARRIVANO LE NUOVE TAVOLETTE PERUGINA 1907 GRANDI INCLUSIONI CON MANDORLE E NOCCIOLE INTERE

0

Da Perugina le nuove tavolette Grandi Inclusioni dove innovazione, tradizione e qualità si fondono in un capolavoro di bontà per vivere con gusto ogni momento di piacere

non è una data qualunque. In questo giorno a Perugia Francesco Buitoni, Leone Ascoli, Francesco Andreani e Annibale Spagnoli crearono un laboratorio di confetti che si trasformò poi in una grande industria. Da allora il cioccolato ne è diventato il cuore pulsante, trasformandosi ed evolvendosi continuamente in tanti prodotti. È così che sono nate anche le tavolette Perugina 1907 Grandi Inclusioni, che uniscono la morbidezza del cioccolato alla croccantezza di mandorle e nocciole intere in un mix di gusto che avvolge il palato a 360°. Perugina 1907 è la linea di tavolette di cioccolato Perugina, pensata per vivere a pieno e con gusto ogni momento di piacere. Una gamma variegata e senza glutine nata per incontrare i gusti di ogni palato e che si ispira alla storia del prodotto, riconosciuto per la sua autenticità e qualità.

Per il loro incarto, le tavolette Perugina 1907, così come Grandi Inclusioni si ispirano all’artigianalità tipica del territorio umbro. I colori sono tenui con forme grafiche semplici e ordinate che rievocano la cultura della ceramica umbra.

È invece, per esaltare ancora di più il gusto, che Perugina ha voluto creare due nuove diverse varianti: Perugina 1907 Cioccolato Fondente con nocciole intere e Perugina 1907 Cioccolato Fondente con mandorle intere. Il gusto intenso del cioccolato fondente incontra la croccantezza di nocciole e mandorle tostate in un capolavoro di bontà e gusto con cacao 100% approvvigionato in maniera sostenibile.

Per le sue nuove tavolette Perugina utilizza fave di cacao da filiera controllata Nestlé Cocoa Plan, il programma di sostenibilità di Nestlé nato per rispettare l’ambiente e le comunità coinvolte nella coltivazione, supportando gli agricoltori per migliorare le pratiche di coltura, promuovendo un circolo virtuoso di qualità e sostenibilità.

In questo modo Perugina vuole raccontare una storia, cercando di esaltare la qualità dei suoi prodotti e facendo vivere esperienze sensoriali da godere in ogni momento della giornata, condividendo un’unica passione, quella per il cioccolato.

TAVOLETTA PERUGINA NOCCIOLE INTERE TAVOLETTA PERUGINA MANDORLE INTERE

Articolo PrecedenteLA PENNA DI MIRCO OLIVASTRI TORNA AD EMOZIONARE IN “INCENSO E ROSA”
Prossimo ArticoloPietro Genovese torna libero: investì e uccise Gaia e Camilla su Corso Francia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.