ARRIVA LEVISSIMA+ ZINCO, L’ALLEATO IDEALE PER AFFRONTARE I PRIMI FREDDI

0
Arriva levissima

Arriva levissima con l’arrivo delle giornate fresche, ventose e umide, il sistema immunitario viene messo alla prova. Levissima+ Zinco, con il suo aroma di ribes nero e i benefici dello zinco, è un perfetto alleato per il benessere.

Con l’avvicinarsi della stagione fredda, le basse temperature e le condizioni metereologiche mettono alla prova il sistema immunitario. Complice anche il diminuito senso di sete, l’idratazione, assume un ruolo importante: Levissima+ Zinco rigenera positivamente non solo l’organismo, ma anche la mente e il gusto, grazie alla combinazione di acqua minerale naturale Levissima, del sale minerale e delle note piacevoli del ribes nero. Levissima + Zinco è il perfetto alleato per il benessere e per mantenere l’equilibrio fisico, contribuendo al fabbisogno giornaliero di zinco.

LEV ZINCO RIBES NERO

Una corretta quantità di Zinco contribuisce al funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e ha un ruolo importante per le normali funzioni cognitive e il mantenimento in condizioni fisiologiche di ossa, capelli, pelle, nonché della capacità visiva. Levissima + Zinco, inoltre, assume anche un ruolo di alleato per l’idratazione. Durante la stagione invernale, infatti, il rischio di disidratazione è alto poiché l’esposizione al freddo attenua il senso della sete fino al 40%[1] e, complice anche l’assenza di una copiosa sudorazione, la nostra attenzione è rivolta maggiormente all’assunzione di cibo piuttosto che a ricordarsi di assumere un’adeguata quantità di acqua. Ecco allora che Levissima + Zinco diventa l’alleato perfetto per l’idratazione, contribuendo all’apporto giornaliero di sali minerali e con il gusto piacevole del ribes nero. L’aroma al ribes nero aggiunge infatti freschezza e carattere, per dare ad ogni sorso la giusta carica ed energia.

Levissima+ Zinco, senza zuccheri e calorie, contribuisce a soddisfare all’interno di una dieta varia ed equilibrata il 16% del fabbisogno giornaliero del sale minerale. Secondo gli esperti, infatti, l’integrazione dello zinco nella propria dieta contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario ed è utile specialmente quando la stagione fredda è alle porte.

Lo zinco è cruciale per la funzione delle cellule coinvolte nell’immunità individuale, la carenza del minerale è infatti stata associata ad effetti sfavorevoli per molti aspetti della funzione immunitaria.”, spiega la dott.ssa Franca Marangoni, di Nutrition Foundation of Italy. “Chi vive giornate piene di impegni ha infatti la necessità di prendersi cura del proprio corpo, magari in maniera semplice come attraverso l’alimentazione: Levissima+ Zinco rappresenta in questo caso un alleato per il buon funzionamento del sistema immunitario”.

[1] Fonte: https://www.agrodolce.it/2018/01/07/9-accorgimenti-da-seguire-per-idratarsi-in-inverno/

L’assunzione dello Zinco passa attraverso diverse fonti alimentari, come le carni fresche e trasformate, le uova, i prodotti della pesca, latte e derivati. Inoltre, la stessa quantità di zinco presente in una bottiglia di Levissima+ Zinco che corrisponde al 16% del fabbisogno giornaliero, si può trovare in due porzioni (da 200g ciascuna) di carote, una porzione di noci (30g), o una porzione di fagioli secchi (50g).

 

Levissima+ Zinco fa parte della gamma di acque funzionali di Levissima+: quattro prodotti al gusto di frutta, che all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, sono un valido contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine Levissima, da sempre impegnata nella promozione della corretta idratazione, grazie alla gamma Levissima+ offre prodotti che si declinano perfettamente nei diversi momenti della giornata e in diverse occasioni d’uso, anche grazie al formato 60CL e alla bottiglia dalla elegante e particolare forma quadrata.

 

Levissima si impegna per la sostenibilità ambientale, e con il suo progetto Regeneration promuove stili di vita sostenibili in un’ottica di economia circolare, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Anche Levissima+ è coinvolta nel creare un impatto positivo sull’ambiente, grazie alla sua bottiglia 100% riciclabile, che, se utilizzata correttamente, può dar vita a nuove risorse.

Articolo PrecedenteIl nuovo spot Disney di Natale racconta le famiglie allargate ed è un capolavoro
Prossimo ArticoloRACCONTARE L’ESSENZA DELLA VITA TRAMITE IMMAGINI E SUONI: “ATTRAVERSO LO SPECCHIO” È IL NUOVO SINGOLO DI ISAAC
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.