Aria,Terra, e Acqua. Dal 8 Aprile al 13 Maggio 2018 – Una mostra fotografica di grande impatto

0

I ragazzi di Multi Assistenza Online il giorno 8 Aprile 2018 sono stati al Museo Archeologico di Olbia, li subito ad accogliere i nostri ragazzi c’era lo staff di Gianfranco Mattu, noto Fotografo di Olbia, I nostri ragazzi sono stati accolti con grande cordialità, ed accompagnati nella sala dove esposte c’erano le foto di Gianfranco Mattu. Ad accogliere i ragazzi c’era anche lui, che si è dimostrato non solo gentile e cordiale, ma anche disponibile e professionale.

Biografia
Gianfranco Mattu è nato a Nuoro nel 1971, da qualche anno è residente ad Olbia. Ha iniziato la sua esperienza con la macchina fotografica fin da giovane, cimentandosi con passione e professionalità nel mondo della fotografia, finalizzata a immortalare i particolari della natura, poi successivamente con altri generi fotografici, tra cui la fotografia di matrimonio, ritratti ed eventi che tutt’oggi persegue nel suo studio di Via Alessandro Nanni a Olbia. I risultati dei suoi lavori sono dovuto a una grande passione maturata negli anni per cogliere l’attimo desiderato in maniera organizzata e casuale di persone,animali e paesaggi, sempre ripresi da diverse angolazioni,cambiando il punto di ripresa per rendere ogni foto unica ed emozionante per colori e stile. Ha realizzato numerose mostre fotografiche sulla fauna e paesaggi della sardegna, numerose sue fotografie sono apparse su diverse riviste specializzate e non, quali: Oasis, Meridiani e Montagne, Bella Italia, e quotidiani quali: La Republica, La Nuova Sardegna, La Stampa, numerose sue immagini di paesaggi e fauna della Sardegna sono state utilizzate dalla Regione Sardegna per arricchiere e promuovere l’immagine e la bellezza della nostra isola.
Per chi volesse vivere questa bellissima esperienza, può recarsi presso il Museo Archeologico di Olbia Via Principe Umberto dal 8 Aprile al 13 Maggio

SEGUITE GIANFRANCO MATTU SUI SOCIAL
PAGINA FACEBOOK

SECONDA PAGINA FACEBOOK

Foto a cura di Marco d’Angelo

[URIS id=341]

Articolo PrecedenteTerminator 6: Diego Boneta in trattative per il sequel di Tim Miller
Prossimo ArticoloIl profilo falso su Facebook è reato se utilizzato per…
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.