I ragazzi di Multi Assistenza Online il giorno 8 Aprile 2018 sono stati al Museo Archeologico di Olbia, li subito ad accogliere i nostri ragazzi c’era lo staff di Gianfranco Mattu, noto Fotografo di Olbia, I nostri ragazzi sono stati accolti con grande cordialità, ed accompagnati nella sala dove esposte c’erano le foto di Gianfranco Mattu. Ad accogliere i ragazzi c’era anche lui, che si è dimostrato non solo gentile e cordiale, ma anche disponibile e professionale.

Biografia
Gianfranco Mattu è nato a Nuoro nel 1971, da qualche anno è residente ad Olbia. Ha iniziato la sua esperienza con la macchina fotografica fin da giovane, cimentandosi con passione e professionalità nel mondo della fotografia, finalizzata a immortalare i particolari della natura, poi successivamente con altri generi fotografici, tra cui la fotografia di matrimonio, ritratti ed eventi che tutt’oggi persegue nel suo studio di Via Alessandro Nanni a Olbia. I risultati dei suoi lavori sono dovuto a una grande passione maturata negli anni per cogliere l’attimo desiderato in maniera organizzata e casuale di persone,animali e paesaggi, sempre ripresi da diverse angolazioni,cambiando il punto di ripresa per rendere ogni foto unica ed emozionante per colori e stile. Ha realizzato numerose mostre fotografiche sulla fauna e paesaggi della sardegna, numerose sue fotografie sono apparse su diverse riviste specializzate e non, quali: Oasis, Meridiani e Montagne, Bella Italia, e quotidiani quali: La Republica, La Nuova Sardegna, La Stampa, numerose sue immagini di paesaggi e fauna della Sardegna sono state utilizzate dalla Regione Sardegna per arricchiere e promuovere l’immagine e la bellezza della nostra isola.
Per chi volesse vivere questa bellissima esperienza, può recarsi presso il Museo Archeologico di Olbia Via Principe Umberto dal 8 Aprile al 13 Maggio

SEGUITE GIANFRANCO MATTU SUI SOCIAL
PAGINA FACEBOOK

SECONDA PAGINA FACEBOOK

Foto a cura di Marco d’Angelo

[URIS id=341]