APP Instagram permette ora di taggare anche gli amici di Facebook

0

Era una di quelle piccole funzionalità che in molti chiedevano da tempo e, finalmente, sembra arrivato il momento giusto per la su introduzione. Stiamo parlando dell’integrazionedei tag degli amici tra Instagram e Facebook, che da ora sembra essere già funzionante per alcuni utenti.

Il funzionamento è abbastanza intuitivo. Quando pubblichiamo una foto su Instagram, adesso possiamo taggare anche coloro che sono nostri amici su Facebook, così come si fa normalmente per gli altri utenti del servizio. Nella lista di ricerca per i tag è presente una chiara indicazione che divide le sezioni dei due social.

Una volta effettuato il tag, gli utenti Facebook che abbiamo taggato ricevono l’apposita notifica direttamente sul social blu e vengono invitati a visualizzare la foto su Instagram.

Per adesso non sappiamo se la modifica sia già disponibile per tutti gli utenti o si tratti di un cambiamento in via sperimentale. Se avete già avuto modo di provare questa novità, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Eravate tra quelli che la stavano aspettando?

 

Articolo PrecedenteNadia Toffa salta la puntata de ‘Le Iene’. “Provata dalle cure”
Prossimo ArticoloDi Maio in diretta su Facebook: «Un annuncio importante»
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.