Andrew Lincoln lascia The Walking Dead: La stagione 9 sarà l’ultima

0

Ennesimo brutto colpo per The Walking Dead, e questa volta la risposta del pubblico potrebbe essere devastante. Secondo quanto riportato da Collider, la star Andrew Lincoln ha fatto presente alla produzione dello zombie drama di successo che la nona stagione, la prossima in onda, sarà la sua ultima volta nei panni di Rick Grimes.

Nel cast sin dal primo episodio e di fatto il protagonista assoluto di The Walking Dead, Lincoln apparirà solo in una mezza dozzina di episodi della nuova stagione prima di lasciare definitivamente la serie. Conseguentemente, per compensare la perdita, AMC sarebbe diposta a offrire alla co-star Norman Reedus un “sostanzioso” aumento di stipendio (si vocifera un accordo da oltre 20 milioni di dollari) per rimanere nei panni di Daryl Dixon e assumere il ruolo di protagonista.

L’addio di Lincoln apre uno scenario ancora più incerto per The Walking Dead dopo la controversa uscita di scena di Chandler Riggs (interprete di Carl, il figlio di Rick) all’inizio di quest’anno e l’accordo al ribasso con Lauren Cohan – che nel frattempo ha firmato con ABC per il ruolo di co-protagonista in Whiskey Cavalier – in base al quale la sua Maggie Greene apparirà solo in 6 episodi della nuova stagione. Nel frattempo, la serie continua a perdere grosse fette di pubblico, con l’ultima stagione seguita da 7,8 milioni di spettatori, il suo peggior risultato da quando era in onda la seconda.

Articolo PrecedenteNetflix: Le nuove Serie TV in streaming a giugno 2018
Prossimo ArticoloNetflix cambia player, e finalmente introduce più controlli a portata di mano
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.