Andata a fare la spesa, poi è scomparsa: ritrovato in un canale il corpo di Carla Ghirardi

0
Andata a fare la spesa, poi è scomparsa.

Andata a fare la spesa, poi è scomparsa. Ritrovato il corpo di Carla Ghirardi, la donna scomparsa nel Novarese la sera di domenica 28 febbraio. Il cadavere è stato trovato nelle acque del Naviglio Langosco. La donna era stata vista l’ultima volta nel suo paese, Lonate Pozzolo, mentre faceva la spesa come ogni weekend. Nel comune tutti si erano attivati per partecipare alle ricerche.

Era scomparsa da domenica 28 febbraio e le ricerche sono partite subito. I vigili del fuoco di Novara hanno iniziato a scandagliare le zone del Ticino, vicino al ponte di Oleggio, dalle 18 di quella sera per trovare la donna di 57 scomparsa da Lonate Pozzolo. La 57enne è stata ritrovata proprio nella giornata di oggi 4 marzo nelle acque del Naviglio Langosco nel Novarese. Lei si chiamava Carla Ghirardi e sarebbe caduta in acqua poco dopo la scomparsa, secondo le indiscrezioni. Il suo corpo è stato trovato nella tarda mattinata dai vigili del fuoco.

Il cadavere si trovava nel canale che prende le acque da quelle del Ticino, all’altezza del ponte di Turbigo, una decina di km a valle rispetto al punto in cui la donna sembrava essere scomparsa. Dell’episodio non si sa ancora molto: è stato reso noto che l’allarme era stato lanciato proprio in seguito alla caduta in acqua della donna, ma delle dinamiche dell’incidente non si conosce praticamente nulla. Non si sa se la donna fosse in prossimità del ponte con qualcuno o se fosse da sola nel momento in cui sono stati allertati i soccorsi. Poco è stato reso noto e poco ancora è chiaro alle forze dell’ordine. Dopo il ritrovamento del cadavere saranno disposti tutti gli esami del caso per cercare di far luce su quanto successo alla 57enne scomparsa.

La sua scomparsa era stata segnalata nella serata di domenica e da allora le ricerche non si sono fermate un attimo fino alla macabra scoperta di questa mattina, nel canale del Naviglio Langosco. La 57enne è nota nel suo paese: era una cassiera del supermercato Gs, oggi diventato Il Gigante. Non era sposata e aveva una sorella più giovane residente in un comune poco lontano. L’ultima volta che è stata avvistata stava facendo la spesa come in un qualunque weekend.

Articolo Precedente“Mamma sto male” e poi sviene. La raccolta fondi per Alessia, in coma per emorragia cerebrale
Prossimo ArticoloAlessandria, vandali al cimitero degli animali: lapidi distrutte e muri imbrattati
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.