Ancona, finanziere maltratta la compagna. Il figlio si traveste da Spiderman: “Ti difendo io, mamma”

0
Ancona, finanziere maltratta la compagna.

Ancona, finanziere maltratta la compagna. Il figlio si traveste da Spiderman. Un finanziere di 45 anni è a processo ad Ancona e deve rispondere delle accuse di maltrattamenti aggravati in famiglia: a farlo finire nei guai è stata una denuncia sporta tre anni fa dall’ex compagna, una donna di 48 anni, che ha riferito di aver subito ripetutamente ingiurie e percosse anche davanti ai suoi figli.

Un agente della Guardia di Finanza di 45 anni è a processo ad Ancona e deve rispondere delle accuse di maltrattamenti aggravati in famiglia: a farlo finire nei guai è stata una denuncia sporta tre anni fa dall’ex compagna, una donna di 48 anni, che ha riferito di aver subito ripetutamente ingiurie e percosse anche davanti ai suoi figli. Uno di loro – il più piccolo – quando aveva ancora tre anni era solito travestirsi in casa da Spiderman e dire: “Mamma ti difendo io”. Quella maschera faceva sentire il bimbo più forte davanti a quel padre accusato di avere modi violenti.

I fatti risalgono al biennio 2016-2017 e si sarebbero verificati ad Osimo (Ancona), dove la coppia ha vissuto con i due figli. Ieri mattina, 8 settembre, al tribunale di Ancona, davanti al giudice Carlo Cimini, è stata esaminata la posizione dell’imputato che ha respinto ogni accusa rivoltagli dalla ex, già sentita in udienza a giugno. Stando alle accuse mosse dalla donna,  costituitasi parte civile e difesa dall’avvocato Alessio Stacchiotti, il finanziere l’avrebbe ripetutamente offesa durante la loro relazione, sminuendola come donna e come madre, chiamandola tra l’altro “utero in affitto”. L’episodio più grave risale al 2017, quando il 45enne sarebbe arrivato a prenderla a pugni, lesionandole un timpano. Ieri però l’imputato, difeso dagli avvocati Eleonora Tagliabue e Francesco Nucera, ha sostenuto che fu la donna a cominciare a schiaffeggiarlo più volte, “io l’ho solo allontanata, spingendola via. Non ha perso sangue, non aveva nulla, non sapevo nemmeno che si era rivolta ad un ospedale”. Il travestimento del figlio da supereroe? “Si mascherava sempre, gli piaceva, anche in vacanza” secondo il padre.

 

Articolo PrecedenteBari, militare salva vita di un bimbo di 1 anno che sta morendo in strada. Sindaco: “Immensamente grati”
Prossimo ArticoloVia libera in Cdm al decreto green pass: Governo estende obbligo a lavoratori di scuole e Rsa
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.