AMA. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): FALLIMENTO POLITICA AMBIENTALE A CINQUE STELLE ECLATANTE. CACCIARCI DALL’AULA NON SERVE

0

Una gestione fallimentare dell’azienda, aggravata da errori macroscopici e ripetuti nel tempo, un assessore troppo garantista e incapace di impartire le giuste direttive ad Ama, un bilancio aziendale estremamente critico, le cui ripercussioni nefaste potrebbero riversarsi anche su quello di Roma Capitale.

Roma è sempre più sporca e farlo notare in Aula equivale a farsi cacciare dal Consiglio.

 

Riassumere il fallimento ambientale a cinque stelle è complicato almeno quanto risolverlo. La città è immersa in una sporcizia da record, in cui gli unici a fare festa sono topi, cinghiali e gabbiani; l’aria è irrespirabile; scuole, ospedali, centri commerciali e parchi pubblici sono circondati da montagne di rifiuti; la salute dei cittadini e dell’ambiente è in serio pericolo e l’immagine della Capitale agli occhi degli italiani e degli stranieri è seriamente compromessa, con ripercussioni negative anche sull’industria del turismo.

 

Il cosiddetto governo del cambiamento dia un segnale inequivocabile di serietà: chi ha causato questo disastro è facilmente individuabile e non può pensare di farla franca. L’Assessore Montanari e l’Amministratore Delegato di Ama si dimettano, ma forse Grillo non vuole. Allora forse sì che poi potrebbe iniziare a soffiare il vento del cambiamento. Per ora l’unico vento che si sente è il putrido olezzo della spazzatura».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedentePOVERTA’. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): ROMA NON AIUTA GLI ULTIMI
Prossimo ArticoloFluo Party al Villa Pascià
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.