AMA. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): DIMISSIONI CDA: PROVVEDIMENTO TARDIVO E DANNOSO

0

Lo stiamo dicendo da mesi, ormai. L’azzeramento del consiglio di amministrazione, così come le dimissioni dell’assessore Montanari, erano un atto dovuto e necessario. Del resto la città, invasa dall’immondizia, è sull’orlo di un’emergenza igienico-sanitaria. Qualcuno dovrà pur averne la responsabilità, da una parte e dall’altra.

Tanto l’azienda quanto l’amministrazione hanno colpe evidenti: se Ama, infatti, non è stata in grado di gestire il ciclo dei rifiuti, i grillini non sono stati capaci di fornire gli indirizzi corretti per poter svolgere il servizio richiesto. E’ quanto avvenuto per gli impianti così come per il compostaggio dei rifiuti. L’amministrazione a 5 stelle brancola nel buio e non riesce a organizzare neanche la tanto sbandierata raccolta differenziata, che, infatti, è ferma al palo da tempo immemore. La società tentenna, si lancia in tentativi fortuiti e poi, incapace di effettuare il servizio, alza bandiera bianca.

Sarebbe opportuno, arrivati a questo punto, un bagno di umiltà da parte della Sindaca e della sua giunta. All’azzeramento del CdA di Ama dovrebbe corrispondere il ravvedimento da parte della Raggi, capace soltanto di spot e proclami. Chieda scusa alla città e ammetta, una volta per tutte, che con la saccenza non si puliscono le strade».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedenteIL CALCIO VIRTUALE INCONTRA QUELLO REALE GRAZIE ALL’ESPORT: AL VIA LA PRIMA PUMA POWER UP CUP
Prossimo ArticoloArresti domiciliari per i genitori di Renzi, la rabbia dell’ex premier
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.