AMA: R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): BASTA SCONTI AI GRILLINI

0

Parlare di rifiuti a Roma equivale a sparare sulla croce rossa. L’impietosa immagine della città, ricoperta da cumuli della spazzatura dal centro alla periferia, è purtroppo sempre più ricorrente nei ricordi dei turisti.

Non esiste area della Capitale che non sia invasa da immondizia e spazzatura: per lo meno, almeno in questo, i grillini, che nel corso del consiglio sui rifiuti ci hanno espulso dall’aula solo per aver indossato una maglietta con la quale si chiedeva alla Sindaca di pulire la città, riescono a essere democratici.

 

Come consigliere capitolino e  vice presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, oltre a sottoscrivere un esposto alla Procura della Repubblica per attenzionare la magistratura sul pericolo di un’emergenza sanitaria ormai evidente, nei giorni scorsi, ho effettuato un accesso agli atti. Tanti gli obiettivi: in primis capire se il piano industriale, sbandierato dall’A.D. di Ama la scorsa settimana, non sia solo una chimera o, piuttosto, se altro non è che una serie di linee programmatiche, frutto di consulenze sotto soglia affidate senza bando di gara. Soldi dei cittadini sperperati per foraggiare qualcuno senza che l’Amministrazione controlli? Una cosa è certa: continuerò a dare del filo da torcere a questa giunta per obbligarla ad assumersi tutte le responsabilità che, fino ad oggi, non si è voluta prendere».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

 

Articolo Precedente“Assotutela” premia le eccellenze 2018/19 senato repubblica
Prossimo ArticoloMigranti: Lampedusa
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.