Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia sul set di un film: ferito il regista

0
Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia sul set di un film.

Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia sul set di un film. Tragedia sul set del film “Rust”: l’attore statunitense Alec Baldwin, tra i protagonisti della pellicola western, ha sparato con una pistola uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo gravemente il regista. L’arma doveva essere caricata a salve.

Tragedia sul set del film “Rust” le cui riprese erano in corso in questi giorni negli Usa: l’attore statunitense Alec Baldwin, tra i protagonisti della pellicola western, ha sparato con una pistola uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo gravemente il regista. L’arma doveva essere caricata a salve.

Un incidente dunque secondo quanto riportato dalla stampa locale avvenuto giovedì pomeriggio durante un set di scena allestito nello stato del New Mexico, al Bonanza Creek Ranch, popolare luogo di produzione a sud di Santa Fe. Baldwin è tra i produttori della pellicola mentre dietro la cinepresa del film indipendente “Rust” c’è il regista Joel Souza, 48 anni, rimasto anch’egli ferito e ora ricoverato al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe. Non c’è stato invece nulla da fare per la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, raggiunta da un colpo di pistola e trasportata in gravi condizioni eliambulanza all’ospedale dell’Università del New Mexico ad Albuquerque, dove è morta poco dopo il suo arrivo.

In una nota stampa diffusa dal portavoce dello sceriffo si legge che le due vittime, Hutchins e Souza, sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco esplosi dalla pistola impugnata dall’attore e produttore 68enne Alec Baldwin. Lo stesso attore è stato interrogato in lacrime dagli inquirenti: “È stato un incidente”, avrebbe ripetuto sotto choc alle forze dell’ordine intervenute poco dopo sul set. Stando a quanto si apprende non sarebbe stato trattenuto. Ora le indagini dovranno chiarire l’accaduto e soprattutto capire perché l’attore impugnasse una pistola caricata con proiettili veri.

Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia sul set di un film.

 

Articolo PrecedenteNiente assegno di invalidità se la persona disabile lavora, il cambio di passo dell’Inps
Prossimo ArticoloBari, esce di casa e svanisce nel nulla: 16enne ritrovato dopo 48 ore in strada
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.