Aladdin, Will Smith rassicura: il genio della lampada sarà blu

0

Aladdin è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, specialmente per tutti coloro che sono cresciuti con i classici cartoni animati della Disney.

Il cast è composto da Naomi Scott nei panni della principessa Jasmine, Mena Assoud in quelli di Aladdin, Marwan Kenzari interpreterà il cattivo Jafar e il grande Will Smith si trasformerà nel genio della lampada.

In rete iniziano a comparire le prime immagini effettuate durante le riprese, e alcune di esse stanno destando una certa preoccupazione tra i fan per il colore della pelle del genio. Will Smith ha subito tolto ogni dubbio e ha dichiarato sul proprio profilo Instagram che il suo personaggio sarà blu e in CGI, ossia modificato con effetti speciali realizzati al computer. Possiamo, quindi, aspettarci un genio fluttuante come quello dell’originale cartone del 1992.

811471?w=220&h=275811470?w=220&h=275811469?w=220&h=275

Alcune delle immagini pubblicate sui vari profili Instagram degli attori.

L’uscita ufficiale nelle sale italiane è fissata per il 22 maggio del 2019 e, nell’attesa di conoscere nuove anticipazioni su questa pellicola, vi lasciamo al primo video trailer di Aladdin pubblicato su YouTube qualche mese fa da Disney Italia.

Articolo PrecedentePedofilia, in diversi Paesi avanza l’ipotesi di abolire il segreto confessionale (e anche in Italia)
Prossimo ArticoloIl revival di Beverly Hills, 90210 in sviluppo con il cast originario
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.