“Aladdin”, Will Smith è Il Genio nel trailer del live action Disney

0

Un assaggio del nuovo film diretto da Guy Ritchie, che arriverà nelle sale italiane il 22 maggio

In occasione dei Grammy Awards, Disney ha rilasciato nuove immagini del film live action “Aladdin“, che sbarcherà nelle sale italiane dal 22 maggio. Il regista Guy Ritchie firma la rivisitazione del celebre classico d’animazione del 1992 che vedeWill Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.

Il cast del film vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine, mentre Marwan Kenzari interpreta il potente stregone Jafar. Girato negli studi di Londra e nelle meravigliose location desertiche della Giordania, il film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar Alan Menken (“La Bella e la Bestia”, “La Sirenetta”), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri da Oscar Howard Ashman (“La Piccola Bottega degli Orrori”) e Tim Rice (“Il Re Leone”).

Il film d’animazione del 1992, che conteneva canzoni indimenticabili come il brano “A Whole New World” (“Il mondo è mio”) e “Friend Like Me” (“Un amico come me”), incassò oltre 502 milioni di dollari al box office globale, dando vita a produzioni teatrali di successo a Broadway e nel resto del mondo.

Articolo PrecedenteTHE UMBRELLA ACADEMY: HAZEL E CHA CHA NEL NUOVO TEASER DELLA SERIE NETFLIX!
Prossimo ArticoloIl capo degli spacciatori: “Io sono come Genny Savastano”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.