Al Don Pedro Beach – La scommessa vincente!

0

Nella giornata di ieri 5 Agosto 2018 si è svolto al Don Pedro Beach il pomeriggio Latino. Una scommessa vincente da parte di tutto lo staff.

Un pomeriggio fantastico, pieno di energia con Gianni Berardini e tutto lo staff del SalsaLoca quello passato al Don Pedro Beach, Bar & Ristorante situato presso Cala Sassari (Golfo Aranci). A dare il via a questa bellissima iniziativa è stata Veronica Giuntini che ha scommesso in un pomeriggio vincente! Cosi è stato! infatti il Don Pedro Beach dalle 17:00 era pieno di gente che ballava sotto la musica del Deejay Gianni Berardini. A dare però il suo contributo è stato anche il meraviglioso panorama sito difronte al Don Pedro ovvero, il meraviglioso mare della Sardegna con la regina Tavolara, accompagnato dall’aperitivo. Seguite la pagina del Don Pedro Beach per essere aggiornati sui prossimi eventi.

 

PAGINA UFFICIALE DON PEDRO BEACH

foto a cura di Fabio Falchi

[URIS id=4808]

28af28db 2e15 42eb a8ab 6a2bf2808e64 082c32bd 2a84 44ff ac67 d8196e119ab8 d1b2f527 2f62 490e adee 06868a79991e

Articolo PrecedenteEstasi’s Disco – Un tutto esaurito per i Big: Franchino, Ricky Le Roy, 00Zicky, Luca Pechino
Prossimo ArticoloLa vera Dance ritorna al Villa Pascià di Olbia con Dj Matrix
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.