Agrigento, si arrampica al terzo piano per fare irruzione in casa della ex e picchiarla: denunciato

0
Agrigento, si arrampica al terzo piano per fare irruzione in casa della ex e picchiarla.

Agrigento, si arrampica al terzo piano per fare irruzione in casa della ex e picchiarla. Un uomo di 37 anni si è arrampicato fino al 3 piano di un palazzo di Agrigento, lì dove viveva la ex compagna. Una volta raggiunto il terrazzo, ha sfondato il vetro e si è introdotto nell’appartamento dove ha aggredito e picchiato la donna. La vittima 32enne ha denunciato il tutto alle forze dell’ordine e ora il 37enne dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Si è arrampicato fino al terzo piano del palazzo, lì dove viveva la sua ex convivente. Una volta arrivato sul terrazzino, è entrato in casa sfondando il vetro della finestra e ha aggredito la donna che in quel momento stava dormendo. Il tutto è accaduto ad Agrigento, dove un uomo di 37 anni è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Cammarata a conclusione di una serie di indagini iniziate dopo aver accolto la denuncia della vittima. Il 37enne deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia. La notte fra sabato e domenica scorsa, l’uomo si è arrampicato fino al terzo piano di un condominio per raggiungere il balcone della ex fidanzata di 32 anni. La giovane aveva interrotto la loro relazione e gli aveva più volte detto di non aver alcuna intenzione di dare una seconda possibilità alla loro passata convivenza, invitandolo a ricostruire la propria vita come lei stava facendo.

La donna si era trasferita in quell’appartamento da sola dopo aver interrotto la relazione con il suo aggressore. Lui, per vendicarsi, si è arrampicato in piena notte fino a raggiungere il balcone dell’appartamento. Una volta lì, ha sfondato il vetro della finestra e si è introdotto in casa, deciso a trovare l’ex fidanzata. La donna, nel tentativo di respingerlo, è stata colpita con uno schiaffo in pieno viso che l’ha fatta cadere a terra. Ha riportato nella caduta tumefazioni allo zigomo guaribili in 5 giorni, secondo quanto riportato dal personale dell’ospedale di Agrigento. Dopo l’aggressione, la vittima, spaventata per quanto accaduto ma fortunatamente incolume nonostante la prognosi riservata refertata dai medici, ha presentato esposto alle forze dell’ordine. Adesso la posizione del 37enne siciliano resterà al vaglio degli agenti e l’uomo dovrà rispondere, tra le altre accuse del caso specifico, di maltrattamenti in famiglia.

 

Articolo Precedente“Lo scanniamo come un vitello”, boss ordina l’omicidio per vendicare affronto: 8 arresti a Bagheria
Prossimo ArticoloI NOLO VINCONO LA 34° EDIZIONE DI “SANREMO ROCK” E NON SOLO…
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.