Agrigento, agricoltore freddato nella sua auto: ucciso da una fucilata alla gola

0

Agrigento. Un agricoltore di 52 anni, Vincenzo Corvo, è stato freddato: è stato raggiunto da una fucilata alla gola quando si trovava all’interno della sua auto. I fatti sono avvenuti a Lucca Sicula, piccolo comune in provincia di Agrigento. La vittima risulta essere incensurata: indagano i carabinieri.

Tragedia nell’agrigentino, dove un uomo di 52 anni è stato freddato, ucciso con una fucilata, all’interno della sua auto. La vittima è Vincenzo Corvo, un agricoltore di 52 anni che, stando a quanto riportato finora sulla base delle prime indagini dei carabinieri, sarebbe incensurato. La vittima è stata uccisa con una fucilata alla gola: l’omicidio è avvenuto nella campagne di Lucca Sicula, piccolo comune che si trova in provincia di Agrigento, in Sicilia. Il colpo di arma da fuoco sarebbe stato esploso quando l’uomo si trovava all’interno della sua auto e non, come emerso in un primo momento, nelle vicinanze del veicolo.

Sull’omicidio, indagano i carabinieri, coordinati dal procuratore della Repubblica di Sciacca, Roberta Buzzolani. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i pm Roberta Griffo e Michele Marrone, inviati dal procuratore di Sciacca. Oltre a loro, sul luogo dell’omicidio sono subito arrivati i carabinieri e un reparto speciale di investigazione dell’arma. Le indagini sono proseguite per tutta la notte, nel tentativo di capire quale sia stata l’esatta dinamica dei fatti e provare a individuare la persona che ha esploso il colpo d’arma da fuoco, fatale per Vincenzo Corvo. Allo stesso tempo gli investigatori stanno cercando di capire quale possa essere il movente di questo omicidio e quali motivazioni possano aver spinto qualcuno a sparare contro l’agricoltore.

 

Articolo PrecedenteTorino, ferisce a colpi di padella la compagna incinta: arrestato
Prossimo ArticoloBimbo di 4 anni cade dalla finestra e muore
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.