Aereo precipitato a Milano, il video che mostra il momento dello schianto e l’esplosione

0
Aereo precipitato a Milano, il video che mostra il momento dello schianto e l’esplosione.

Aereo precipitato a Milano, il video che mostra il momento dello schianto e l’esplosione. Le immagini dell’esplosione dell’aereo al momento dell’impatto con il palazzo di San Donato Milanese: nell’incidente, avvenuto domenica scorsa, hanno perso la vita otto persone, tra cui un bimbo di un anno e mezzo. A guidare il velivolo c’era il magnate romeno Dan Petrescu. Sul caso è stata aperta un’inchiesta per disastro colposo.

Sono queste le immagini del momento dell’esplosione dell’aereo che domenica scorsa si è schiantato contro un palazzo a San Donato Milanese, in provincia di Milano. A mostrarle è un servizio del Tgr Lombardia. Il bilancio è stato disastroso: in totale sono morte 8 persone, tra le quali un bimbo di un anno e mezzo. A guidare l’aereo da turismo era il magnate romeno Dan Petrescu. A bordo con lui la moglie e il figlio 30enne, un amico canadese del figlio, Filippo Nascimbene insieme alla moglie Claire, al figlio e alla nonna del piccolo.

Recuperata la scatola nera
Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l’incidente: la scatola nera è stata recuperata e, in base alle sue condizioni, sarà analizzata. Da quella si potrà capire cosa realmente sia successo. Sul caso indaga la Procura di Milano che ha aperto un’inchiesta per disastro colposo. Intanto si fanno avanti numerose ipotesi: dallo stallo dell’aereo  all’errore umano e fino al disorientamento spaziale. Proprio relativamente a quest’ultima sembrerebbe che Petrescu potrebbe essere stato accecato da una nube.

L’aereo era diretto a Olbia
L’aereo era partito da pochi minuti ed era diretto a Olbia dove ad attenderli c’era la madre 98enne di Petrescu. Qualche giorno prima i Petrescu erano arrivati con lo stesso velivolo da Bucarest. Quella tragica mattina era stato appena battezzato il figlio di Filippo e Claire e le due famiglie avevano deciso di festeggiare insieme. Una giornata di festa che però si è trasformato in qualcosa di terribile. Intanto dall’ambasciata della Romania fanno sapere di essere a disposizione con le autorità italiane e di star lavorando per far rientrare le salme in Romania.

Aereo precipitato a Milano, il video che mostra il momento dello schianto e l’esplosione.

Articolo PrecedenteAlex, come Samuele e Loris: come e perché una mamma si trasforma in un’assassina
Prossimo ArticoloGli effetti collaterali della terza dose di vaccino Covid sono “simili” a quelli della seconda
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.