Addio a Simone Bedon, morto a 43 anni il fondatore di Sos Emergenza: lascia un figlio di pochi mesi

0
Addio a Simone Bedon, morto a 43 anni il fondatore di Sos Emergenza.

Addio a Simone Bedon, morto a 43 anni il fondatore di Sos Emergenza. È morto all’età di 43 Simone Bedon, il fondatore di “Sos Emergenza”, piattaforma nata per diffondere la cultura del soccorso sanitario. La notizia diffusa dai colleghi su Facebook che lo salutano commossi ricordando il lavoro svolto finora: “Ti promettiamo che il tuo sogno proseguirà con ancora più entusiasmo e determinazione”, le parole condivise sui social. Bedon lascia un figlio di pochi mesi.

È morto all’età di 43 anni Simone Bedon, fondatore di”Sos Emergenza”. La notizia è giunta nella giornata di ieri attraverso l’account ufficiale della piattaforma nata a Milano ma attiva in tutta Europa per diffondere la cultura del soccorso. I colleghi hanno così detto addio al giovane deceduto a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno che lascia un figlio di pochi mesi: “Ti promettiamo che il tuo sogno proseguirà con ancora più entusiasmo e determinazione”, le parole condivise sui social.

Bedon lascia un figlio di pochi mesi

Nato a Sesto San Giovanni, Simone Bedon, dopo essersi diplomato al liceo del comune alle porte di Milano aveva conseguito la laurea in Economia e Commercio presso il capoluogo lombardo. Poco dopo l’idea e la creazione della piattaforma “Sos Emergenza”, nata per diffondere la cultura del soccorso: attraverso i loro canali social infatti cercano di far comprendere l’importanza di una rapida diffusione delle notizie ai cittadini, affrontando temi come la Social Media in Emergency Situations, ossia come impiegare i social media per la comunicazione durante le emergenze. Col tempo “Sos Emergenza” è diventata una piattaforma presente su Facebook, Twitter,  Instagram e Youtube, punto di riferimento in tutta Europa.

Hai affrontato la malattia con il sorriso e senza perdere la voglia di scherzare
“Simo, il tuo entusiasmo ed il tuo carisma ci hanno fatto incontrare – si legge nel post di commiato pubblicata dalla pagina Facebook “Sos Emergenza” – la tua genialità, il tuo estro e la tua capacità di fare ridere tutti ci hanno guidato verso l’inimmaginabile. Sei riuscito in pochissimo tempo a creare una piattaforma di #emergencynews tra le più seguite e potenti d’Europa. E tutto questo col sorriso e la sagacia di sempre”. E poi l’accenno alla malattia che l’ha strappato ai suoi cari troppo presto: “L’hai affrontata così, sempre col sorriso e la voglia di scherzare. Ti promettiamo che il tuo sogno proseguirà con ancora più entusiasmo e determinazione”, concludono i colleghi sul social.

Articolo PrecedenteTragedia a Comiso, Andrea perde il controllo della moto e muore a 14 anni davanti ai genitori
Prossimo ArticoloIl killer di Daniele ed Eleonora non si pente: “L’ho fatto perché poi Dio mi avrebbe dato una donna”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.