Accoltella la moglie sotto casa nel Livornese e le perfora l’intestino: arrestato 65enne

0
Accoltella la moglie sotto casa nel Livornese e le perfora l’intestino.

Accoltella la moglie sotto casa nel Livornese e le perfora l’intestino. Un uomo di 65 anni ha accoltellato la moglie davanti al portone della sua abitazione. La donna, colpita più volte al torace, è stata trasportata in ospedale con l’intestino perforato. L’aggressore invece è stato individuato e fermato dagli agenti delle forze dell’ordine di Marina di Cecina. L’uomo è ora accusato di tentato omicidio.

Un 65enne ha accoltellato la moglie più volte per le strade di Marina di Cecina. L’uomo ha atteso la consorte precisamente in via Ginori nelle prime ore della mattinata. Quando ha visto la donna rientrare dalla passeggiata mattutina con il cane, l’ha aggredita colpendola all’addome e perforandole l’intestino con un coltello. Subito dopo ha tentato la fuga, lasciando la compagna ancora sanguinante sull’asfalto. La vittima è stata raggiunta da alcuni residenti del quartiere che si sono preoccupati di allertare i soccorsi e le forze dell’ordine per effettuare le ricerche del caso.

L’aggressore è stato raggiunto in breve tempo e arrestato per tentato omicidio dai Carabinieri della Compagnia di Cecina, guidati dal capitano Christian Bottacci. Il terribile episodio si è verificato alle 7.40 della mattina di lunedì 19 luglio. A chiamare il 112, alcuni passanti che hanno assistito alla scena e messo in fuga il 65enne armato. La donna di 62 anni, colpita più volte all’addome, è stata invece soccorsa poco dopo dal personale medico del 118, giunto su un’ambulanza della Pubblica assistenza di Cecina. Trasportata in gravi condizioni presso l’ospedale del posto, resta ancora ricoverata. La famiglia della 65enne sta vivendo ore di apprensione: per il momento i medici mantengono il massimo riserbo sul bollettino medico, che appare molto serio. La prognosi è quindi riservata.

Le ricerche delle forze dell’ordine

Dopo l’aggressione davanti alla porta di casa, l’uomo si è dato alla fuga. I militari del nucleo operativo e radiomobile, allertati dai residenti del quartiere, hanno immediatamente iniziato le ricerche per individuarlo. Il 65enne è stato fermato e arrestato poco lontano dal luogo del delitto e ora è accusato di tentato omicidio. Secondo quanto appreso dagli agenti, la coppia era in attesa della separazione.

Articolo PrecedenteOmicidio del piccolo Evan, la Procura chiede il processo per la madre e il compagno
Prossimo ArticoloFemminicidio in casa di riposo a Bolzano, visitatore entra con un coltello e uccide ospite
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.