Accoltella al petto la compagna in casa a Scandiano, poi si uccide lanciandosi dal tetto

0
Accoltella al petto la compagna in casa a Scandiano, poi si uccide lanciandosi dal tetto.

Accoltella al petto la compagna in casa a Scandiano, poi si uccide lanciandosi dal tetto. A suicidarsi è stato Anacleto Rossi, un 44enne titolare di un noto e frequentato ristorante della zona. Il tutto sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite scoppiata nella villetta dove la coppia viveva in località Mazzalasino di Scandiano nei pressi del noto ristorante della famiglia, in provincia di Reggio Emilia.

Tragedia nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 luglio, nel Reggiano dove un uomo ha accoltellato la compagna in casa più volte prima di togliersi la vita lanciandosi dal tetto della stessa abitazione. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, nella villetta di famiglia in località Mazzalasino di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. A suicidarsi è stato Anacleto Rossi, un 44enne titolare di un noto e frequentato ristorante della zona. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri che sono accorsi sul posto e che indagano sull’accaduto, il tutto sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite scoppiata in casa tra la coppia.

Durante la discussione, l’uomo avrebbe afferrato un coltello presente in casa e si sarebbe scagliato contro la compagna colpendola ripetutamente. Subito dopo l’uomo è salito sul tetto della villetta dove la coppia viveva lungo la provinciale pedecollinare, nei pressi del noto ristorante della famiglia, e si è buttato giù. Ad allertare i soccorsi è stata proprio la convivente che dopo l’attacco è rimasta cosciente e, seppur ferita, è riuscita a chiamare aiuto. Nonostante l’arrivo immediato dei dei soccorsi, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno provato a rianimarlo ma si sono dovuti arrendere e il 44enne è stato dichiarato morto sul posto. Soccorsa e trasporta d’urgenza in ospedale invece la compagnia sua coetanea. La donna è ora ricoverata all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia in condizioni giudicate grave. Secondo quanto riferiscono gli inquirenti sarebbe stata colpita colpita al collo e al torace però fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Gli investigatori ora indagano sul movente che ha portato all’aggressione e all’estremo gesto dell’uomo.

 

 

Articolo PrecedenteSan Giuliano Milanese, due cadaveri nel campo di mais: “Investite da una macchina agricola”
Prossimo ArticoloNonna aggredita a martellate insieme ai nipotini di 11 e 9 anni a Follonica: lei è gravissima
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.