Abruzzo, dispersi 4 escursionisti sul Velino, partite le ricerche

0
https://www.comune.casalvelino.sa.it/

Abruzzo, dispersi 4 escursionisti sul Velino, partite le ricerche. Risultano dispersi quattro escursionisti di Avezzano in zona Valle Majelana, sul massiccio del Velino. Non si sa quale fosse la destinazione della passeggiata, quello che è certo è che i quattro non sono rientrati in serata e che non rispondono ai cellulari. Questa sera sono partite le ricerche.

In Abruzzo risultano disperse quattro persone di Avezzano in zona Valle Majelana, sul massiccio del Velino. Sono appena partite con gli sci delle squadre del Soccorso Alpino e Speleologico della stazione di Avezzano, L’Aquila e Sulmona, ed è stata allertata anche la Guardia di Finanza, oltre alle unità cinofile, per localizzare e mettere il gruppo composto da tre uomini e una donna, che non rispondono ai cellulari.

Si teme per la sorte dei quattro, che erano usciti stamattina per una passeggiata in montagna, senza sci al seguito. I quattro non sono tornati a casa e non hanno contattato le famiglie. Per questo il padre di uno di loro, preoccupato per l’assenza di notizie, ha allertato il Soccorso Alpino. I quattro sono degli amanti della montagna e stamattina erano partiti dal Rifugio Casale da Monte, dove avevano lasciato le macchine, che si trovano ancora lì. Secondo un sito locale, ‘Marsicalive’, uno di loro sarebbe un uomo di sessant’anni, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe un esperto di montagna. Ci sarebbero poi una donna e due ragazzi.

Non si sa quale fosse la destinazione dei quattro escursionisti, quel che è certo è che non sono rientrati in serata e risultano irraggiungibili ai cellulari, oggetto di geolocalizzazione da parte del Soccorso Alpino e Speleologico per orientare le ricerche.

I carabinieri della compagnia di Tagliacozzo e i volontari della Protezione civile stanno cercando di liberare le strade per rendere più agevole il passaggio dei soccorsi. La nebbia fitta potrebbe rendere molto difficoltose le ricerche.

Articolo PrecedenteRoma, il ritratto di Patrick Zaki sarà proiettato per un mese sulla facciata del Campidoglio
Prossimo ArticoloMassacrata per un debito, gli assassini di Sonia Nacci presi grazie al figlio sedicenne
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.