A The Million Euro Challenge un eroe in cucina

0

Oggi voglio parlarvi di un Amico, si chiama Fabio. Chi segue lo zoo sa che sto parlando proprio di Fabio Alisei. Lavoriamo insieme da moltissimi anni, da decenni ormai e, come con gli altri componenti dello Zoo di 105, si è creato un rapporto magico, un’amicizia fraterna.

Fabio è bravissimo nel suo mestiere di dj radiofonico, è il colto del gruppo, scrive i testi di molte scenette, le recita e si occupa del montaggio per andare in onda nel programma; collabora con vari programmi televisivi, negli anni ha anche scritto dei libri e spesso è nei locali o nelle piazze d’Italia per portare il buon umore e l’allegria. Ma quando è a casa si trasforma, diventa un Papà dolcissimo e un marito speciale, quando è a casa si trasforma in PAPÀ SALVEZZA.
2
Fabio non è uno chef o un “cuoco studiato”, ma si diletta in cucina 365 giorni l’anno per amore dei suoi bimbi e la dolce mogliettina. Nell’ultimo periodo ha deciso di far conoscere a tutti noi quello che succede in casa sua in quei momenti speciali in cui è ai fornelli ed ha creato un canale YouTube (www.youtube.com/c/papasalvezza) per proporre ricette semplici, economiche, veloci e alla portata di tutti, salvando i pranzi e cene degli utenti che seguono il canale.
Da poche settimane inoltre è stato inaugurato anche un e-commerce in cui è possibile acquistare oggetti da cucina firmati PAPÀ SALVEZZA; questo il motivo per il quale è entrato tra gli sponsor di THE MILLION EURO CHALLENGE.
Andate a guardare qualche ricetta sul canale di PAPÀ SALVEZZA, vedrete che tornerete sempre più spesso a cercare nuove idee per stupire i vostri ospiti a tavola, parola di Pippo.
Articolo PrecedenteRoma, rapina a colpi di pistola in un bar di Cinecittà: ferito il titolare, morto un rapinatore
Prossimo ArticoloCostringe moglie e figlio 11enne a fare sesso mentre lui guarda, padre orco finisce in cella
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.