A MILANO UN MURALES INNOVATIVO CHE CONTRIBUISCE A RIDURRE L’INQUINAMENTO – BEN 11 GIORNI DI LAVORO.

0
a milano
A Milano un murales innovativo. In occasione del lancio della nuova linea Natura, Levissima inaugura a Milano un murales che punta sulla sostenibilità. Tra i materiali utilizzati per realizzare l’opera, una vernice studiata per contribuire alla riduzione dell’inquinamento cittadino depurando l’aria come 43 metri quadri di foresta.

Ben 11 giorni di lavoro e 3 writers per realizzare un’opera
innovativa di 80 metri quadri. Levissima ha realizzato nel centro di Milano un murales che,
grazie ad un’innovativa vernice con cui è dipinto, contribuisce alla riduzione
dell’inquinamento al pari di 43 metri quadri di foresta. Pensato appositamente per il
lancio della nuova linea Levissima Natura, il murales è una vera e propria opera d’arte
urbana, realizzata interamente a mano, che unisce perfettamente il forte impatto visivo con
un concreto impegno a favore dell’ambiente.

Murales sostenibile Natura 01 Murales sostenibile Natura 02 Murales sostenibile Natura 04 Murales sostenibile Natura 05 Murales sostenibile Natura 06 Murales sostenibile Natura 07 Murales sostenibile Natura 08

Questa iniziativa si inserisce nell’ambizioso programma REGENERATION di Levissima –
propositi di economia circolare a sostegno dell’ambiente – che promuove stili di vita
sostenibili, offrendo concretamente il proprio contributo al territorio. Levissima investe molto in attività volte alla valorizzazione territoriale e, come nel caso di questa installazione, dimostra non solo un’attenzione particolare nell’uso di materiali sostenibili, ma anche l’investimento attivo a favore di operazioni concrete per la riduzione dell’inquinamento cittadino.

Situato in Corso Garibaldi 71, in zona Brera, il murales dedicato a Levissima Natura sarà
visibile a tutti coloro che percorrono l’area ricca di negozi, showroom, uffici, famosi locali e
ristoranti, che assisteranno e trarranno giovamento dall’installazione artistica cittadina. In
particolare, l’opera raffigura la donna già presente nello spot TV di Natura, nell’atto di
rigenerarsi grazie ad un rinfrescante sorso di Levissima Natura, la nuova bevanda che
unisce l’idratazione e la purezza dell’acqua minerale Levissima al gusto 100% naturale dei fiori, delle erbe e altri ingredienti di montagna, infusi a freddo. L’ultima gamma nata nel portafoglio Levissima

Articolo PrecedenteGli Open Day per i vaccini anti Covid si faranno ancora: ma con nuove regole
Prossimo Articolo“Denise Pipitone, l’ho individuata. Ha una figlia”. Parla l’ex pm
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.