A fuoco auto consigliere sud Sardegna

0

Il fatto nel cagliaritano, era anche candidato alle regionali

Ancora un attentato ai danni di un amministratore pubblico in Sardegna. Nel mirino è finito Tomaso Angioni, 63 anni, consigliere al Comune di Uta e candidato alle elezioni regionali del 24 febbraio scorso. Qualcuno, poco prima delle 3, ha raggiunto l’abitazione del consigliere in località Su Coddu e su Mattoni e ha cosparso di benzina la Audi Q5 parcheggiata nel vialetto d’ingresso dell’abitazione, poi è fuggito.

Le fiamme hanno avvolto l’auto, chi era in casa si è accorto dell’incendio e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Nel giro di un’ora il rogo è stato spento e sono iniziati gli accertamenti. Vicino alla vettura sono state trovate tracce di benzina. I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno avviato le indagini. Al momento non è stata scartata alcuna ipotesi. Angioni, oltre alla sua attività politica, è un noto commercialista.

SINDACO, ATTO VIGLIACCO – “È un atto vigliacco che lascia sconcertati, massima solidarietà al consigliere comunale dal sindaco, dalla Giunta, da tutto il Consiglio comunale e da tutta la comunità. Gesti come questi non ci appartengono, il nostro paese non merita di dare questo tipo di immagine”. Così il primo cittadino di Uta, Giacomo Porcu sull’attentato ai danni del consigliere comunale Tomaso Angioni. “Reagiremo con forza – promette il sindaco – avvieremo una serie di iniziative, staremo vicini al consigliere. Atti vili come questi non devono esistere”.

Articolo PrecedenteLatte: pastori sardi confermano tregua
Prossimo ArticoloPolizia, latitanti arrestati a Tenerife
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.