Intervista Esclusiva a Keanu Reeves – Daniel Volovsek

0
Intervista Esclusiva a Keanu Reeves - Daniel Volovsek

Intervista Esclusiva a Keanu Reeves – Daniel Volovsek. Abbiamo intervistato il sosia di Keanu Reeves, un mix tra NEO di Matrix e JOHN WICK

 


D: Insegnante d’Arte,Ufficiale di Polizia, Tecnico di Ambulanza, e adesso
sicurezza privata. Un po Neo in Matrix insomma (rido)

D: I tuoi Hobby sono la fotografia,l’arte, e le moto d’epoca, qui sei un po John Wick
adesso che tutti ti riconoscono nel sosia di Keanu, ti senti di esser uguale o più simile possibile? oppure no?

R: Come imitatore di Keanus sono in grado di fare un John Wick abbastanza convincente so fare un po’ di Judo, montare un cavallo, guidare una moto, e ho un ottimo rapporto polizia/ sicurezza, oltre ad amare le macchine classiche. Tuttavia il mio accento britannico significa che è molto difficile per me fare il ‘sosia’. Per il resto posso dire che siamo probabilmente molto simili, Io un po’ introverso, so essere gentile con le persone, e amo andare in moto… Penso che potremmo andare d’accordo se ci incontrassimo!

D: Che lavori hai fatto con lookalikes?

R: Con lookalikes ho fatto alcuni video musicali e un po’ di lavoro promozionale, ma molto tempo fa… Non sono sicuro se stanno ancora operando come non hanno aggiornato il mio profilo nel corso degli anni. E’ un peccato come Keanus facendosi grande al momento con John Wick sta rapidamente diventando iconico

D: Keanu ti conosce? hai mai pensato di lavorare come controparte?

R: Keanu non mi conosce ma sembra un bravo ragazzo da quello che so, se mi capitasse l’opportunità di fare da controparte o lavorare insieme a lui, io la coglierei al volo.

D: Hai mai pensato di cercare lavoro come attore in Italia?

R: Non pensavo di lavorare in Italia anche perchè il mio italiano è quasi inesistente…ma se ci sarà l’occasione sarò libero di viaggiare.Mi piacerebbe avere un apportunità per venire li in italia.Come amante dell’arte, delle automobili, delle moto, del vino e dell’ottimo cibo penso che l’Italia possa essere una casa spirituale per me!

D: Che personaggio ti piace di più di Keanu? da quello che abbiamo visto nelle foto sei più per Wick

R: Corretto, John Wick è il mio migliore ‘sosia’ ma in realtà quello che secondo me interpreto meglio è probabilmente Neo…ha una grande storia una fame di verità, un amore per l’umanità e uno spirito anarchico

D: In quanti ti fermano per strada riconoscendoti come il vero Keanu?
è quello che la mia ragazza mi chiede di fare quando usciamo

R: Se mi lego i capelli è sicuro che non mi fermano! è quello che la mia ragazza mi chiede di fare quando usciamo altrimenti vengo fermato tutto il tempo dalla gente nei negozi e sulla via. Una famiglia Japonese pensava che fossi Keanu quando sono andato da Greggs (un negozio di panini inglese) mi ci sono voluti anni per calmarli e spiegare che non sono lui. Avevo anche un gruppo di ragazzi che mi offrivano da bere in un pub e mi presentavano alle loro ragazze dicendo è Keanu Reeves…

D: Quando vedi i fan del vero Keanu dici la verità su chi sei oppure tendi ad essere Keanu?

R: Dico sempre la verità, ed è molto lusinghiero quando dicono che assomiglio a Keanu ma lui ha fatto il suo successo ed è il successo, la fama appartengono lui… Sono molto felice di essere me stesso

D: Progetti per il futuro?

R: Piani futuri, una volta che covid ha superato la mia ambizione a lungo termine è quello di impostare una compagnia di turismo con le moto. Spero di ottenere 5/6 classico britannico e italiano motocicli restaurati (Moto Guzzi, Ducati, Triumph, BSA ecc) e portare la gente su corse guidate attraverso i Pirenei francesi/ spagnoli…

D: Progetti di adesso?

R: Piani attuali, attualmente lavoro come Security Manager per una famiglia privata a Londra. È un grande lavoro e dovrebbe durare fino a quando sono pronto a impostare il mio business Moto…

Instagram: https://www.instagram.com/danielvolovsek/

Articolo PrecedenteGenova, auto pirata travolge quattro ragazzine, una è incinta di otto mesi: gravissime due 17enni
Prossimo ArticoloCannavacciuolo: “Noi ristoratori non ci meritiamo un nuovo lockdown”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.