3° Raduno Auto e Moto Storiche Tempio il successo inaspettato

0

Tempio P. – 3/06/2018 Lo staff di #Eccociqua capitanato da Marco Garrucciu ha organizzato con un successo inaspettato il 3° Raduno di Auto e Moto Storiche.

Questa volta gli organizzatori sono rimasti sbalorditi, infatti ad occupare tutto il Viale fonte nuova c’erano circa 180 mezzi tra Auto e Moto, un record per Marco Garrucciu e il suo staff. Arrivati sul posto abbiamo fatto un giro fotografando le Auto e le Moto presenti sul posto. Purtroppo la partenza che era programmata per le 10,45 è stata spostata alle 11,35 in quanto alcune macchine provenienti da Sassari hanno fatto ritardo. Il percorso turistico ha inizio. Si parte dal Viale fonte nuova, per arrivare dentro Aggius alle 11,50, purtroppo il percorso turistico per via di alcune incomprensioni da parte delle forze dell’ordine e il Comune, molte Auto e Moto non sono state dirottate nel giusto modo ritardando cosi il percorso originale, nonostante l’intervento dello staff di #Eccociqua. Quindi il passaggio per Nuchis è saltato, e i mezzi hanno proseguito il loro percorso per Calangianus con arrivo a Telti alle ore 13,00, da li si prosegue per Berchidda con arrivo sul posto alle ore 13,55 c.rca. Il Pranzo inizia alle 14,40 presso il Ristorante Belvedere. Il parere in generale sul posto: il servizio è stato pari a zero! si è mangiato male, il servizio è stato molto lento tra l’antipasto e i piatti a seguire, pagando 27,00 euro a persona non è stato di certo un servizio degno di un ristorante. Infatti come antipasto hanno portato 2 raviolini fritti con 3 olive verdi, un primo piatto con gnocchetti sardi al sugo, e per secondo 2 pezzettini di carne. Nessun dolce è stato offerto o comunque portato ai tavoli. Sicuramente sono andati molto sul risparmio, il cibo comunque era di qualità scarsa, per non parlare poi della scarsità del personale in quanto purtroppo ha piovuto e non si sono degnati di riparare prima che piovesse il luogo occupato, tentando all’ultimo minuto di riparare all’errore spostando i tavoli e portandoli al riparo, facendo alzare le persone ormai accomodate. l’unico punto a favore di quel ristorante è il “Belvedere”

Foto a cura di Fabio Falchi  – PAGINA UFFICIALE

[URIS id=1508]

PAGINA UFFICIALE -#ECCOCIQUA

 

Articolo PrecedenteSardegna amore mio – Un gruppo che ha fatto infuriare i Sardi (Foto)
Prossimo ArticoloApple rilancia la sfida a tutto campo a Google e Facebook: presto anche nel settore pubblicitario?
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.