1° Raduno Street’s Bikers – Uri

0

Un evento ben riuscito quello di Domenica 17 Giugno 2018 – lo Staff Street’s Bikers ha superato di gran lunga le proprie aspettative.

E’ stata una giornata lunga, ed entusiasmante. Sul posto sono accorsi vari Team di motociclisti da ogni città e paese,appassionati non solo di moto ma anche di bella musica, infatti sul posto erano presenti anche 2 Band conosciute in Sardegna e non, Parliamo degli ECLISSE (Gruppo composto da Massimiliano Piras (Max): Batteria e voce; Alessio Flore: Chitarra; Alessio Sanna: Basso) e le Dress in Black, L’unica AC/DC Tribute Band al femminile in Sardegna! (Gruppo composto da Voce: Valeria Pilleri, Chitarra solista: Simona Soddu, Basso: Sara Dulcis,Batteria: Sara Pintus,Chitarra ritmica: Camilla Giagoni). Possiamo dirvi che nonostante questo sia il 1° Raduno ha tutto il potenziale per evolversi portando in Sardegna grande gioia e festa che appassiona non solo i più grande ma anche i più piccoli. Presenti all’evento c’erano anche vari stand che vendevano il Torrone di Tonara, i Giocattioli per i più piccoli, e infine il chiosco dei panini e delle bibite. Lo staff Street’s Bikers ringrazia Gli sponsor: OranBibite, Caffetteria 10 Bar, L’impero – Bar,Ristorante,Pizzeria, Impresa edile Murgia & Laconi, Impresa edile Nurchis Valentino, Impresa edile Giovanni Solinas, Motor Jet Alghero – Yamaha, L’angolo della frutta di Giovanna Vargiu, Tabaccheria Ricevitoria Ricariche di Monica e Caterina, Lavorazioni in ferro forgiato di Carta Mattia, Motofficina Masala Sassari – Suzuki,Ducati,Kawasaki,Impianti elettrici,condizionamento e fotovoltaici di Marras Antonello, Macelleria Gavino Solinas. inoltre Ringraziano: Fashion Graphic di Ariana Pirino per le stampe.

Foto a cura di Fabio Falchi 

[URIS id=2257]

Articolo PrecedenteScomparsi in territorio Fordongianus (OR)
Prossimo ArticoloWHATSAPP, ECCO PERCHÉ MOLTI UTENTI STANNO ABBANDONANDO L’APP
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.