1° Raduno di Auto e Moto d’Epoca a Lula – Un Evento ben riuscito!

0

 Lula (NU) 29/04/2018 – Un Evento a dir poco meraviglioso quello organizzato da Mario Boe e lo staff dell’associazione Gongal Garage, si è svolto il 1° Raduno di Auto e Moto d’Epoca, nella piccola cittadina di Lula, un paesino nella provincia di Nuoro che conta poco più di 1.400 c.ca abitanti.

Arrivati sul posto ci hanno preso subito in simpatia,e nell’attesa dell’arrivo delle prime macchine, abbiamo subito fatto amicizia con la gente del posto che ci raccontava le proprie impressioni, e la loro passione per le Auto e le Moto d’Epoca. Le Auto presenti erano poche, purtroppo per via del poco tempo che lo staff ha avuto nell’organizzare ciò che è riuscito alla perfezione, ma comunque non sono mancate le risate, e la cortesia, nell’accogliere sia noi, sia la gente che arrivava per vedere ciò che Mario e il suo staff, aveva organizzato. Circa 15 le Auto e una Decina le Moto arrivate dai paesi vicini. Le iscrizioni sono Iniziate alle ore 10,30 dove lo staff di Gongal Garage regalava ad ogni iscritto i Gadget dell’Associazione, per poi proseguire verso le 13,00 presso il Santuario dove sono iniziati i festeggiamenti. Infatti lo staff di Gongal Garage, ha organizzato un pranzo per tutti i partecipanti, con tanto di antipasto,primo,secondo,pasticcini e caffè. Possiamo dirvi che nonostante il caldo che c’era, e la stanchezza lo staff si è prodigato per non far mancare nulla,tanto meno la loro presenza agli ospiti. Alle ore 16,20 si è semi-conclusa la giornata,con le premiazioni, per le Auto e le Moto presenti. Di questa giornata finiamo col dire che è stato veramente un ottimo Raduno, e che l’Associazione di Gongal Garage ha fatto veramente un ottimo lavoro, che sicuramente avrà un seguito.
QUI DI SEGUITO LASCIAMO TUTTI I LINK RELATIVI AI SOCIAL PER SEGUIRE L’ASSOCIAZIONE E RIMANERE AGGIORNATI SUI PROSSIMI EVENTI.

PAGINA FACEBOOK – GONGAL GARAGE – LULA

Foto a cura di Fabio Falchi

[URIS id=179]

 

Articolo Precedente2° Raduno Auto e Moto d’Epoca – La Pro Loco di Lula – Un Successone!
Prossimo ArticoloOlbia in Fiore 2018
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.